Nick: Franti Oggetto: Mi sono fatto Nervoso!!!!! Data: 27/7/2005 17.49.3 Visite: 313
Mentre lavoravo in ufficio, poco fa, mi è venuto un turcimiento di panza impressionante. Colpa di quella merda di cibo di oggi, a pranzo. Questo turcmiento di panza di poco fa è uno di quei classici e rari turcimienti di panza che se conti fino a tre,a due e mezzo già te sì cacat' sott'. Mi sono mosso come Flash Gordon dalla scrivania (n'at' poc' menavo il compute p'l'aria) e sono scappato come un fulmine nei cessi (sempre specchianti). Per strada ho sbottonato pure i pantaloni per non rischiare dcacarmi sotto proprio mentre stev là là con la tazza del cesso. Arrivato alla tazza, senza vardà nient', mi sono seduto. E ho scoperto, sentendo le chiappe del culo bagnate, che qualche coglione zuzzus' aveva pisciato sulla tavoletta. Allora, contemporaneamente a cacare ho menato per aria un San Giuseppe Apostolo! Stasera 'ndorzoa coccherun'!!! Ps - Esisteva un apostolo di nome Giuseppe, o l'unico Giuseppe santo è il papà di Gesù criaturiello? Viva V4l3!!! E pure sunrise82!!!! E pure kiry!!! |