Nick: JennaKer Oggetto: re:Ding Ding Data: 24/5/2003 0.52.57 Visite: 17
Ladies and Gentlemen !!!! Dal Forum di ircnapoli !!!! Questa sera solo x voi un incontro del tutto eccezionale !!!!! Viol4 Vs PePeRoSSo Categoria nn specificata dato ke nn ce la siamo sentita di kiedere il peso alle due lottatrici !!! L'incontro si svolgerà sulla durata di 3 rounds!!! Arbitro dell'incontro Mr. ChupaChupps conosciuto al secolo col nick diFranti!!!!!! La giuria sarà formata dalla Signorina Anjelica, Dalla Signorina? Signora? nn lo sappiamo, ma sicuramente vekkia ma molto vekkia, x alcuni decrepita, ma sempre attiva MuS|CA`,x finire ultomo x posizione ma nn x importanza,il mago della recensione, l'Actarus del 2000, colui ke ha fatto del fumetto una filosofia New Age di questo Forum, da Caserta con furore!!! NEVERLAND!!!!!!!! Bene cari chatspettatori, diamo inizio all'attesissimo incontro!!! All'angolo destro in un affascinate calzamaglia rosso Valentino la glaciale affascinante PePeRoSSo!!!!! All'angolo sinistro in un in uno splendido completo gessato di Armani la mediterranea venus della chat Viol4!!!!!! In boxer e magliettina intima io nostro arbitro Franti!!!!!!!(ndr "cazzo le scarpe te le potevi mettere al posto degli zoccoli!!!!") Ecco la campanella ha dato inizio all'incontro Ler due lottatrici sembrano studiarsi da lontano, nessuna sembra prendere l'iniziativa, ma ecco PePeRoSSo sembra lanciarsi all'attacco, ma cosa succede le mani si staccano dal resto del corpo, è un doppio maglio perforante, ke si stampa in pieno volto di Viol4. La nostra venus sembra un po' stordita e presa alla sprovvista, e PePeRoSSo ne approfitta lanciandosi sulla preda e sferrandole un morso al collo, cazzo ma è un sukkiotto, forse sta nascendo del tenero tra le due? Lo scopriremo presto, cari spettatori!!!! Ecco la reazione di Viol4, la giacca si apre sul davanti ed ecco partire due razzi dal petto, ma attenzione amici, mentre uno eè abilmente skivato da PePeRoSSo, l'altro impazzito vaga per il Forum fino a colpire una dei giudici, si amici MuS|CA` è al tapetto, il nostro arbitro si precipita x la conta,"Amblin Blancia la lince e la lancia.......".......... Nn sapremo mai come finirà questo incontro, molti di noi nn vogliono neanke saperlo.Bè vi dico la mia, apprezzo ki ci ha fatto dell'ironia e nn ha espresso giudizi,e nn xkè anke io mi sono comportato così, ma xkè mettere paglia sul fuoco nn serve a niente!! P.S. si ringrazia \\\Ulisse x l'allestimento del rinfresco tutto spesato e offerto dal nostro webmaster eLLeGi
  |