Nick: Viol4 Oggetto: X Musica Data: 24/5/2003 3.37.59 Visite: 9
Fai bene attenzione perchè questa è la prima ed unica volta che mi degno di risponderti: mai fatto riferimento alla tua età, non vedo perché devi tirarmi dentro come sempre. dici cose patetiche e tristissime tipo:sieteinvidiose di me, di come porto la mia età etc... ma ti rendi conto da sola di quanto sei patetica o no? Cupa è un fiore di ragazza di 18 anni e sarebbe invidiosa di te? Di me non ne parliamo proprio, lasciamo perdere. Ma lo vedi che sragioni e non stai bene? La tua foto è un incubo per tutti quelli che hanno la sventura di capitare sulla tua page,è ora che qlc ti svegli da questo sonno. Unico commento daparte dichi ti havisto dipersona: "x favore,stendiamo un velo pietoso". Ma io credo che tu lo sappia bene, per questo sei così rabbiosa. X questo, come si suol dire “accusi come un cinghiale”. E accusi di brutto, x tutte le cose che sai benissimo essere vere. Non ricordo nemmeno le cose cheti dissi mesi orsono, ma x scatenare questo delirio ossessivo e persecutorio, è chiaro che sapevi benissimo dentro di te che erano tutte cose vere. Altrimenti non si spiega. Sennò c’è solo la casa di cura, come estrema ratio. Chi è palesemente solo sei tu che vivi appollaiata come un'arpia su questo forum alla ricerca disperata di uno spunto qualunque x sfogare il tuo esaurimento. Qui ci si sputtana presto? Infatti.Non ti rendi conto che dai più sei tollerata a malapena con pietà,e l'opinione diffusa è che hai l'arteriosclerosi avanzata? Credimi, è così.Non scherzo e non esagero. Ironia? L'unica cosa che sai fare è sclerar penosamente, l’unico tipo di umorismo che hai èquellodefinito “da oratorio”,cioè penoso,appunto. Buongusto? E che ne parliamo a fare? Siete due rette parallele, non vi incontrerete mai. Il concetto ti è completamente ignoto. credimi,sei uno spettacolo tristissimo e patetico,e te lo dico sinceramente e pacatamente. Una ragazzinadi 18anni è immensamente più matura di te. Renditi conto da sola. Schiumi rabbia,ti applichi ad ogni puttanata,peggiori a vista d’occhio. Insomma ribadisco: uno spettacolo pietoso. Se non ti ho mai risposto, era x un senso di pietà umana, perché davvero era sparare sulla croce rossa, credimi. Avevo pietà di te, di una persona con gravi ed evidenti problemi. Detto questo, adesso portami pure rancore xi prossimi 3000 anni, delira, insulta, sfogati, azzecca le punte, dai fuori di cervello come al solito, non me ne può fregare di meno. Sei in ignore,ma solo perché sei noiosa e ripetitiva,emolto,molto “antica”. Bye.
 |