Nick: MuS|CA' Oggetto: re:x i gestori e nn solo Data: 24/5/2003 13.55.47 Visite: 7
Sei sempre puntuale France' :) Chi non vuole affrontare e affrontarsi da persona matura fa sempre finta di fraintendere. Anche nel mio caso si finge di fraintendere le motivazioni. Sono disgustata dal trattamento PARZIALE riservato a Danilo, mentre ritengo che andassero deletate più persone. Dal momento che questo è l'andazzo, che si CENSURA l'appello di una persona iscritta, nella fattispecie io, che non si parla con l'utente da deletare prima di procedere (cosa già fatta in altre occasioni tipo nel caso di DANDY eh eLlegI? e perchPé nel caso di Viol4 e bpm non si può fare?), dal momento quindi che si procede in maniera dittatoriale (e ripeto che non voglio neanche interessarmi del perché si favorisce qualcuno, gente che commette anche cose che rasentano l'illegalità, e qualcun'altro no perché lo trovo grave), io mi deleto da sola, NON PER ME MA PER SOLIDARIETA' VERSO 'Io' che ha solo voluto, disgustato anche lui, ribattere a una persona maleducata, esibizionista, aggressiva e invidiosa che ora grazie a voi continuerà imperterrita credendosi nel giusto (poi dice che vince Berlusconi). Certo, Danilo l'ha fatto a modo suo, con ilsuo linguaggio, lo stesso che ci fa pariare tutti su #napoli. Perché qui dovrebbe dare un'impressione diversa? e perché non avete deletato altri che hanno usato lo stesso, se non peggior,e linguaggio? Auguri berlusconiani eLleGi, Alex, Viol4 (e non vi dichiarate più di sinistra, Alex e Viol4, per favore, perché siete fascisti) Marisa |