Nick: MuS|CA' Oggetto: re:X eLleGi Data: 24/5/2003 20.31.55 Visite: 12
Bravissimo! così se è Viol4 a mandarti un messaggio ritenendosi offesa tu prendi provvedimenti, se lo fa un altro, nel caso io, rispondi che non ti vuoi sentir dire cosa fare ma neanche fai niente di tua iniziativa. Complimenti! Ora finalmente tutto è chiaro Sigh! Allora ti dico che dovresti stare molto più attento a quello che scrivono i tuoi utenti e prendere le distanze quando scrivono cose pericolose e meritevoli di denuncia (tranquillo, non ho detto che voglio denunciare qualcuno) tipo questa, ma l'avrai letta sicuramente: "La tua foto è un incubo per tutti quelli che hanno la sventura di capitare sulla tua page,è ora che qlc ti svegli da questo sonno. Unico commento daparte dichi ti havisto dipersona: "x favore,stendiamo un velo pietoso". Ma io credo che tu lo sappia bene, per questo sei così rabbiosa. X questo, come si suol dire “accusi come un cinghiale”. E accusi di brutto, x tutte le cose che sai benissimo essere vere. ................... Qui ci si sputtana presto? Infatti.Non ti rendi conto che dai più sei tollerata a malapena con pietà,e l'opinione diffusa è che hai l'arteriosclerosi avanzata? Credimi, è così.Non scherzo e non esagero." Vir tu che stai tant aller! Marisa
|