Nick: kikko82 Oggetto: re:voi cosa avreste fatto??? Data: 2/8/2005 15.30.35 Visite: 10
l'altro giorno dal fioraio...arrivò una signora ke le disse: signora..a mezzogiorno ancora deve andare a cucinare??? questa rispose: lei si faccia i cazzi della sua vita la signora: come scusi?? questa rispose prendendola x i capelli! ma nn è un caso raro..l'altro giorno ero in piazza a far dei gioki x i bimbi..arrivò un bimbo disabile...lo facemmo partecipare..giocare...divertire..a un certo punto voleva giocare a calcio..e mi misi cn lui a buttargli il pallone x farglielo tirare...in mezz'ora feci una fatica enorme xkè nn si stava fermo..le makkine passavano..ecc...lo presi anke in braccio xkè era stanco ai piedi...arriva la madre e fa a me e sempre a questo mio amico: io vi vado a denunciare...vi ho spiati da lontano...a mio figlio l'avete emarginato e nn l'avete fatto stare cn gli altri!   i veri disabili sn i genitori..xkè il cervello nn lo tengono...nn i figli ke poverini la natura è stata maligna nei loro confronti! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|