Nick: ^NAPALM^ Oggetto: FACCIO BENE IO.... Data: 8/8/2005 12.32.27 Visite: 150
pure nel mio profilo l'ho messo odio i comunistelli da millecinque e i fascistelli da millecinque entrambe le categorie sono quelle che abbracciano una fede senza criticarla e ottusamente si ostinano a portare una bandiera della quale non sanno nemmeno i colori è stupido contrapporre l'argomento opposto ad una critica di un fatto, è ottuso. se si parla di tizio perchè contrapporre caio? d'altro canto anche la parte non criticata sta a pezzi ma è un dato di fatto, pero' ora si parla della destra non della sinistra. non ho molto dialogo con queste persone perchè il loro modo di ribattere è infantile, per quanto abili in date e nomi, la loro arma viene usata solo al 5%, se cosi' non fosse non potrebbero che convenire ed essere d'accordo a tali critiche, si, spesso faziose, ma sono troppo, troppo, troppo diffuse in tutto il mondo, tanto da dare per scontato che siano cosi', cio vuol dire che deve per forza essere cosi'. non è l'idea che critico, è il modo di proporla non ci sara' mai dialogo se entrambe le fazioni si oppongono senza collaborare vi meritate berlusconi cosi' come vi siete meritati dalema. † http://napolimetal.altervista.org
|