Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: AnJeLiCa Oggetto: x Vulcania/o/e/i Data: 31/5/2003 22.24.16 Visite: 15
Ascolta... anzi... LEGGI BENE. Se Firez` decide di aprire polemiche o sfottò vari sono solo affari suoi ... così come sono solo affari di chi rispondere se vuole farlo o meno. Qui si sta marciando un pò troppo sul "gruppetto" La stessa Musica ha "attaccato" di suo ed "appoggiato" pseudo interventi di peperosso etc etc (a tempo debito e pubblicamente).... contro di me... solo perchè avevo espresso una MIA opinione. Ha fatto da giudice e giuria ed ha decretato che io fossi la "spalla" di viola.... Insomma mi scoccio di proseguire oltre perchè spero che abbiate un cervello e lo facciate funzionare. Io mi sono annoiata di essere etichettata da un nick... e poi tanto solo un nick rimane per me. Mi si arroventa la tastiera quando leggo di me senza aver chiesto alcuna opnione. E se la signora Musica si mette a sclerare su un forum chiedendo delete a destra e manca o polemizzando oltremodo per quelli decisi dai GESTORI credo che debba addurre un pò più di "ciò che mi è stato detto" e rispondere quando le si chiede "ma che cosa ti è stato detto" invece di glissare.... Alla fine a me mi fanno ridere persone così che credono che sanno tutto loro e fanno tanto i giusti del fringuello (non posso dire maleparole).... basta mò aggi'à ascì... Non difendevo Firez... era solo perchè se si devono fare due pesi e due misure credo che Musica se le sia tirate tutte le cose che le ABBIAMO scritto... io personalmente ho pariato a pazza  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|