Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:x Vulcania/o/e/i Data: 1/6/2003 12.56.40 Visite: 18
1) ho capito e grazie finalmente per la spiegazione. 2) ho anche detto che chi vuole rispondere lo fa e chi non vuole rispondere non lo fa. Ma se io o un'altra persona risponde o alimenta la dovete finire con questa cosa del gruppetto. Lo dico con calma perchè io non me la prendo. Sembra che io sia incazzata ma se tu avessi una cam noteresti che la maggior parte delle volte io sorrido mentre scrivo. 3) si confermo: sono solo nick.... perchè hanno voluto che io li considerassi così, perchè a miei tentativi di comunicazione "circolare" hanno risposto con risatine ebeti, facili e sterili pseudo ironie e faccine sparse un pò qui e lì. Ed io cosa ho fatto? Ho solo usato il loro modo univoco di comunicazione. Stop. Titto qui. Non mi incazzo per ciò che leggo se ciò che leggo è per me un qualcosa di utile o di intelligente. Se non lo è cmq non mi incazzo ma se permetti reagisco. Rispondendo. Se lo faccio non voglio etichette così come (esempio a caso) io non ne do a te se hai una opinione o un modo di reagire differente da me. Alla fine aggiungo solo due piccole osservazioni: adesso mi hai risposta ed ok, ma sei la medesima persona che ha fatto le affermazioni alle quali ho commentato? E poi perchè si pensa sempre che io faccia del sito qualcosa di più importante di quanto in realtà dovrebbe essere, appicciandomi ( come dite voi)? Si appicciano tutti, chi più e chi meno ma non ho letto un vostro commento su di loro... su di me sì... vi siete chiesti come mai Esther ha cambiato il suo modo di "esporre" sul forum? O vi siete fermati alle facilissime deduzioni del gruppetto? |