Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x P_Escobar Data: 4/6/2003 18.48.27 Visite: 0
uhmmmmm a volte è inutile appesantire le kose per renderle quelle ke nn sono... nn c'entra l'intelligenza, il rispetto o il buon gusto... a finale è solo puro, innocente ma divertente (per ki lo fa) Spam... nn ha fini ideologici, filosofici, offensivi e a volte neanke di comunella o copulazione (se mi fossi fatto una kiantella o avessi organizzato un mini-meeting x ogni stronzata ke ho skritto sul forum beh oggi kome oggi potrei già aver appeso tranquillamente il pesce al kiodo e essermi ritirato sulle montagne sperdute a fare l'eremita!)... è solo (almeno x me quando lo faccio) un modo di cazzeggiare x distrarsi durante il lavoro e farsi due sane risate (ke fanno sempre bene)... mi sento stupido a dirlo ma sai quante volte mi sono ritrovato a ridere da solo kome un koglione leggendo questo forum! fin quando quindi è un kosa ke mi fa pariare e nn offende gli altri beh nn vedo dove sia il problema... l'uniko neo è forse quello di affossare le diskussioni (magari interessanti) più sotto e qui mi trovi in d'akkordo... ma forse qui ci può venir a dare man forte il buon eLLeGi kacciando dal suo magiko kappelo qualke strabiliante trovata!
|