Nick: AnJeLiCa Oggetto: x \\\Ulisse Data: 5/6/2003 16.29.31 Visite: 22
Confesso il MIO essere limitata.... ma stavo appunto per scrivertelo: NO CHE NON MI è CHIARO. La mia richiesta è stata forse formulata in maniera sbagliata.... ci riprovo. QUALCUNO, anche aprendo un altro tread (scusatemi ma qui avete risposto in maniera strana, parlo di ordine delle risposte, e io non ho la testa per seguire le vie zigzaganti da voi intraprese), E' IN GRADO DI SPIEGARE IN MANIERA SEMPLICE (alla portata di tutti, senza paroloni o articoli con i numeretti ma semmai enunciandone i contenuti) COSA SIGNIFICA, A COSA SERVE E COSA SI CHIEDE AI CITTADINI PER QUESTO REFERENDUM???? Per favore vorrei una risposta che non sia di parte.... intendo non me ne frega di opinioni personali ma mi interessa solo che sia chiaro che cavolo bisogna andare a fare il 15 giugno. Grazie. P.S. scusatemi ma ogni qualvolta che si chiede in merito arrivano in risposta sempre arzigogolamenti ed opinioni personali.... e mi incazzo... Non ce l'ho con nessuno di voi... che si sappia e che non si apra una ennesima polemica anche su questo. Io sono ignorante e lo ammetto con tutta l'umiltà del mondo... ma che le teste "sapienti" sappiano dileguare le nubi di menti come la mia... perchè credo che ce ne sono tante qui sopra a cui bisogna dare un pò più di "luce". Grazie di nuovo. |