Nick: VELENOSA Oggetto: FA MALE..... Data: 17/8/2005 1.56.23 Visite: 277
Ho scritto già 2 post su questo argomento... questo sarà il terzo e credo l'ultimo... il 6-8-05 mi ero fidanzata... ora sono 2 giorni ke lui è sparito! nn risponde + alle mie telefonate, ne hai miei sms... nn ci vuole un genio x capire ke mi ha mollata... la cosa ke mi fa star male, è ke l'ha fatto nel peggiore dei modi... sparendo improvvisamente senza nemmeno una spiegazione, o una parola, bastava anke un "vaffanculo!" nn credo di avergli fatto niente di male, anzi fino al 14 pomeriggio era tutto ok. ci siamo sentiti e la telefonata e andata bene, lui era dolce e gentile come sempre... poi.... niente..sparito! anke se era poco ke stavamo insieme, come la cretina mi sono fidata di lui, gli ho raccontato di me, anke di miei ricordi passati ke mi fa male solo pensarci, ho fatto un grande sforzo x parlargliene... mi sento ferita... spero ke passi presto... molto probabilmente questo post nn verrà capito... ma è normale, ki nn mi conosce, nn può sapere tante cose ke servirebbero a capire molte cose... vi prego di nn fare commenti cattivi, già sto parekkio giù, vi kiedo solo di nn infierire... ma so ke nn sarò accontentata... cmq avevo solo bisogno di sfogarmi, e visto ke nella mia vita nn posso farlo, lo faccio qui.. anke se è molto pubblica come cosa. LUCIA VELENOSA |