Nick: _Roxanne Oggetto: re:ma lo sapete che Data: 17/6/2003 8.10.1 Visite: 13
Un po' di obiettivita', cosa? auhahuahuauhuhauhauhauhauahu Siete cosi' accecati quando c'e' qualcuno che la pensa diversamente da voi, che non fare nemmeno attenzione!!! :) Ma pensi che l'ho scritta io quella cosa sul Cardarelli? Guarda che e' una notizia di ieri di adnkronos! :) Se per te e' normale che ci sono delle pazienti che subiscono delle violenze in corsia, e che e' giusitificabile col fatto che ci sono troppi pazienti... Io veramente so di persone che hanno avuto seri problemi quest'inverno, perche' in quei giorni di grande freddo, al Cardarelli non c'era l'acqua calda e il riscaldamento... e me lo vuoi far passare come un fatto che puo' succedere perche' ci sono troppi pazienti??? Ma non dovrebbe essere il contrario? Non dovrebbe essere che proprio perche' e' enorme, proprio perche'e ' considerato uno dei piu' grandi ospedali del sud, proprio perche' ci sono troppi pazienti, dovrebbe essere, non dico impeccabile, ma nemmeno cosi' manchevole? Mio nonno anni fa fu ricoverato al Loreto Mare. Fu messo sotto a via Marina da una macchina a tutta velocita'. Si era lesionato l'osso del collo (a parte 90 punti in testa, e una frattura alla caviglia), quello, per intenderci, che quando si rompe fa morire sul colpo (vedi l'impiccagione). Beh, mio nonno (allora 85enne) accusava forti dolori al collo... Non gli fecero nemmeno una TAC, e quando finalmente trovarono questa cosa gravissima, e mio padre e le mie zie dissero ai medici che potevano fare una maggiore attenzione, i medici risposero testuali parole:"Signo', e ringraziat' 'o ciel' che ropp' 'na semman' ce ne simm' accort'!". L'infermiere quando passava lo trattava una chiavica, finquando non scoprimmo di conoscere il farmacista del Loreto e allora tutto cambio' (cosa che mi fa alquanto schifo). Per non parlare di quello che succedeva di giorno e di notte li' (contrabbandieri di sigarette, mazzate, regolamenti di conti, droga, etc). Io pago un sacco di tasse, i miei pagano un FOTTIO di tasse, mai evaso. Di quello che guadagna mia mamma quasi il 50% va allo Stato, ma perche' io devo avere una sanita' pubblica che fa schifo, tanto che appena posso pago per andare dai privati. Preferisco usare i miei soldi per un'assicurazione privata, e chissa' che cosi' non migliori anche il servizio pubblico accessibile a tutti, perche' ci saranno meno utenti ad usufruirne. |