Nick: polly-cor Oggetto: re:ma lo sapete che Data: 17/6/2003 12.16.43 Visite: 14
vabbè lasciamo stare gli zi, le prozie e parenti vari! A dicembre sono stata ricoverata io. Sono stata prima ad un ospedale a frattamaggiore, mi hanno tenuta per mezza giornata in pronto soccorso priva di sensi a raggelare su una barrella,e senza manco sapere che mi era preso mi hanno rispedita a casa. Il giorno dopo mi hanno dovuta portare d'urgenza al loreto mare, mi hanno finalmente ricoverata per accertamenti, mi hanno messa in una stanza e non vi dico che c'era, tanto che ho pianto mi hanno fatta firmare e me ne sono andata. Il giorno dopo ci sono dovuta ritornare....sono finita in corsia...eh vabbè. La notte sono stata malissimo, mi lamentavo e urlavo come una disperata, ma l'infermiera non si è mossa dalla sua bella stanzetta fin quando non ho svegliato tutto il reparto e c'è voluta 1 ora e mezza prima di trovare un dottore in tutto l'ospedale....io stavo sempre male eh!!! Alla fine quello che avevo mi è passato....ma credetemi, nessuno mi ha saputo dire cosa ho avuto! Sapete che vi dico...avrei preferito rinunciare ai soldi che ho speso per la scuola di danza, alle uscite il sabato,alle vacanze e a qualunque altra cosa ed essere assistita decentemente....per esperienza, la sanità pubblica nun cia fa!!!! Povero o ricco, o metà e metà l'ospedale pubblico è un'esperienza sconvolgente! |