Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Dare_Devil
Oggetto: Superpoteri & Soldi
Data: 17/6/2003 19.53.40
Visite: 16

L'altra sera ero intento a seguire il TG quando ecco un servizio sulla scarcerazione di Wanna Marchi.
Bottino recuperato dalla Finanza: 70 milioni di €.
Cazzarola!! Tutta quella fortuna accumulata spacciando come portafortuna i peli delle ascelle della sua cara figliola Stefania, che regolarmente venivano inviati a qualche povero credulone di turno??!

Mhaaaa!

Ok, faccio un lavoro gratificante, per nulla monotono, anzi. L'avvocato a new York. Aiuto i deboli gratis.
A soldi quindi, non posso lamentarmi, ma 70 milioni di €... Non posso crederci.

Tra l'altro, due notti fà ho scoperto di avere, come dire, delle doti paranormali.
Dal balcone era entrata in sala riunioni una blatta di dimensioni esagerate.
Era scura con una corazza marrone e gli occhi neri.
Che faccio? Schiacciarla con una zoccolata in testa? No jà nun è cosa, mi fa senso uccidere gli insetti e soprautto mi spiace. Del resto, a me darebbe fastidio se tentassero di schiacciarmi...

Ho scelto la strada del dialogo.

Mi sono avvicinato con circospezione e l'ho guardata. Mi ha guardato anche "Lei" (penso fosse femmina ma nn sono sicuro); Insomma, ci siamo guardati nelle palle degli occhi.
Dopo un breve accenno a un "sbattito" di ciglia è rimasta come paralizzata.

Ua', incredibile, l'ho immobilizzata con lo sguardo. Ero stupefatto per avere scoperto questo potere ipnotico.

Sono andato in bagno per controllarmi meglio. Mi sono guardato allo specchio: azz, stavo per addormentarmi. Ma allora è vero!!!
Subito mi sono immaginato nei panni del business men.
Farò milioni a palate. Comprerò una villa megagalattica con piscina olimpica nel Salento!! Altro che fare l'avvocatuccio d'ufficio e il difensore dei deboli .... $soldi$soldi$soldi$

Il giorno dopo al little-dirty, ecco l'occasione per provare i miei poteri.

Ad un tavolo c'era seduta una biondona con due occhi verdi imbarazzanti. Mi avvicino, la saluto e la guardo intensamente. Nemmeno mi risponde, ha lo sguardo perso nel vuoto. Ma allora sono davvero pericoloso.

Ahahaha Macchè!!! :-(
Filippo, il titolare del locale, mi guarda: ha capito tutto.
"Uè Uè", mi dice malinconicamente "guarda che la tipa è in stato comatoso perchè si è già tracannata quattro negroni, tre vodka e due Ace..."

Mi ero illuso come un pivellino.

Basta, devo rifletterci meglio su questi poteri. Devo provare qualcos'altro.

Un futuro para... mi aspetta. Para de che non lo so ancora, ma sono certo che sarà para...

bye bye // D/D

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Superpoteri & Soldi   17/6/2003 19.53.40 (15 visite)   Dare_Devil
   re:Superpoteri & Soldi   17/6/2003 22.28.15 (16 visite)   NEVERLAND
      re:Superpoteri & Soldi   18/6/2003 9.10.56 (16 visite)   Evi|ArmA
         re:x Evi|ArmA   18/6/2003 12.23.19 (21 visite)   NEVERLAND (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/06/2003
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
vai in modalità avanzata