Nick: _Roxanne Oggetto: re:x Roxanne (serio ) Data: 19/6/2003 0.50.4 Visite: 0
Piero me ne fotto del traffico in se e per se'. Mi da' fastidio il fatto che di manifestazioni a Napoli se ne fanno in media 3 al giorno. Voglio pure dire che 1 al giorno sia fatta da persone che davvero vogliono lavorare (abbondo), ma le altre 2 ne sviliscono il significato. Chi se ne frega piu' della gente che manifesta? La disoccupazione c'e', e' vero... Ed e' grave, ma per me e' meno di quello che si vuole far credere... Esempio? L'altra mattina stavo per i quartieri, dietro P.zza Carita'. Vedevo mamme e figli che erano a branchi, pronti per andare a mare... Quando io ero piccola, i miei lavoravano e non avevano di certo tempo per andare a mare... Allora mi dico, ma i miei genitori sono stati dei coglioni che si sono fatti il culo tanto? O sono loro che sono i furbi? E mi fa molta rabbia... "i soliti disoccupati..." cosi' si dice oramai. Le manifestazioni libere e pacifiche sono una forma di protesta bellissima, ma a Napoli ne hanno perso il senso. Se ne fai 3 al giorno, crei il panico in una citta', credimi. La gente che vuole lavorare ha dei problemi seri. La polizia che deve seguire i cortei non difende i cittadini. Questo ha un costo per la stessa citta', che potrebbe trovare con quegli stessi soldi buttati cosi', degli altri posti di lavoro. E cmq... io solo una risata mi volevo fare, ma e' ovvio che se la gente subito parte in quarta, io vedo e rilancio! :P |