Nick: Vulcania Oggetto: re:sssse Data: 19/6/2003 1.49.54 Visite: 0
Comm'è bell a parlà quando si ha la panza chiena... quando il futuro più nero che si riesce a mirare è comunque sotto un tetto con la guantiera di paste la domenica... quando il problema diventa perdere tempo per quattro straccioni nulafacenti, che si divertono a far fare tardi me che ho da fare... già... io che nella mia vita mi sono dato da fare... ho sudato e adesso guadagno bene... io ammiro il mio vicino che è chiuso in una fabbrica e lavora 12 ore al giorno per 350 euro mensili e non protesta mai... non dà mai fastidio... lui vuole lavorare... e lo fà così... non fà nulla se a 65 anni non ha contributi versati e non gli spetterà la pensione... chiederebbe troppo alla vita e dalla vita non si può pretendere tutto... lui vuole lavorare e lo fà.. che fà se poi si chiude con una mano sotto la pressa e manco l'assicurazione lo risarcisce perchè lavora a nero? lui non pretende tutto questo... lui non blocca il traffico... ha rispetto degli altri che la mattina si alzano perchè hanno da farsi il culo come lui... gli altri, la collettività che ha tanto "rispetto" di lui.... non come quei quattro straccioni che manifestano... quegli scalmanati che dovrebbero dire razie a questa società che gli offre un lavoro da ragazzo (a 45 anni) di bar per 200 euro al mese.... rifiutano 300, 400 euro per andare a fare i pagliacci per strada... perchè vogliono la paga sindacale... i contributi versati... i diritti dei lavoratori.... ma chi si credono di essere? io ho studiato, ho sudato, ho raccolto pure il sudore di mamma e papà e a me tutte ste cose spettano... ma loro chi so? che hanno mai fatto? figli di figli di disoccupati e mo, a una botta, vonn pure e diritti.... ma jat a faticà |