Nick: Kashmir Oggetto: assafaMARONN (v.m.18) Data: 4/9/2005 21.27.20 Visite: 192
SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Dopo 3 mesi di fatica in quel di Trieste sono tornata, finalmente...appena avrò un attimo di tempo sarò più specifica... per ora mando un "chiavat na motonave Livenza n'cul" al direttore del campeggio Diego Lenarduzzi, al fratello Maurizio, a quella cessabukkinaperetalatrina della mamma e a quel puttaniere del padre. Mando miliardi di baci a tutti i miei bimbi e le mie bimbe che mi correvano incontro per abbracciarmi, che mi scrivevano lettere e poesie, che mi dedicavano disegni, che mi riempivano di baci, che venivano a darmi un dolce buongiorno in roulotte tutte le mattine, che mi invitavano a pranzo e a cena preoccupati per ciò che mi rifilavano al ristorante, che mi hanno detto "ti voglio bene Giuly, non ti dimenticherò mai" Neanche io vi dimenticherò mai tesori miei... E un enorme ringraziamento va al mio consorte Aniello sfig..sficazzo (marò nun sto capenn chiù nient) per essersi fatto un totale di 96 ore di treno per trascorrere un pò di tempo con la sottoscritta...per essersi fatto il bagno col detersivo per panni schiattatosi nella valigia riposta accuratamente nel vano situato sopra la sua testa, nonché per aver portato il 90% dei miei bagagli...ma soprattutto per la fiducia e l'amore che mi dimostra ogni giorno ed in ogni momento della mia vita, per la forza che mi ha dato nell'affrontare questo periodo difficile, e per la stima che nutre nei miei confronti per via di qusta mia scelta...ma soprattutto del sorriso che mi regala ogni giorno semplicemente esistendo...ti amo Un baciozzo anche a tutti quelli che si sono fatti sentire!!! E anche agli altri miei amici, mi siete mancati... vostra, Giuly...Kashmir* "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- BaMbO|O lib |