Nick: *D4Rk_SpAc3* Oggetto: Sono preoccupata! Data: 4/9/2005 21.52.1 Visite: 221
Ho sempre avuto una memoria corto, talmente corta che finiva nello stesso punto in cui inziziava. Nelle ultime settimane cominciavo a dimenticare varie cose (il cell a casa, dove lasciavo le cose, di farne delle altre, e così via...). Stasera però è accaduto qualcosa che mi ha fatto preoccupare: stavo asciugandomi la folta chioma e mi serviva un pettine che si trovava nell'altro bagno, occupato. Ho chiesto all'occupante se una volta uscito mi passava il pettine in questione. Ad un certo punto mi giro e vedo il pettine sulla lavatrice...io lo avevo anche usato, ma non ricordavo che mia sorella me lo avesse passato...ho cercato di ricordare il momento in cui me lo ha portato ma non lo ricordo... Ho paura: andando avanti di questo passo non ricorderò il nome (perchè una volta ho scordato la data di nascita). Help...I need somebody help [cit.] Tnx DaRkuX Da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà.
|