Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ma non ti preoccupare Data: 5/9/2005 3.50.8 Visite: 5
ragazza fetazza sti fatti sono normali, cioe, non normali ma frequenti, se ti puo consolare.. banalmente si puo dire (cosa di cui sono quasi sicuro) che hai semplicemente la capa da alre parti cioe, sei concentrata su qualcosa che ti fa scordare le cose che fai meccanicamente per "meccanicamente" intendo tutto quello che fai senza bisogno di metterci attenzione particolare, per esempio io TUTTE le sere non so mai come arrivo a casa, cioe, è coem se mettessi un pilota automatico, non so nemmeno che strada ho fatto, non ho ricordi del ritorno a casa, e pure strano che mi ricordo solo i momenti in cui devo rallentare di colpo, o scansare qualche cuozzo che va a vento di notte (sapete , guidare sull'asse mediano è come NASCAR al decimo quadro) anche io mi preoccupavo di queste piccole dimenticanze poi pero' non ci pensavo piu perchè mi dimenticavo di averle.... abbuo cmq scherzi a parte veramente stai propeto tranquilla, se ti scordi cose che salteresti non fa niente, ma se ti scordi cose importanti allora no, ma credo che basta fare un po piu d'attenzione non ci vogliono cure particolari, pensa quello che fai ma mo non è che ti sei scordata pure tutto quello che c'è stato tra noi? no perchè siccome io me lo so scordato almeno tu me lo potevi ricordare cazzarola † http://napolimetal.altervista.org
|