Nick: Mojito_ Oggetto: re:Minchiate Data: 5/9/2005 13.42.55 Visite: 28
Sono norme assolutamente inutili. E lo sono ancora di più se vengono applicate in maniera da terzo mondo come sempre succede a napoli. A che serve? Per vedere se faccio lo scalmanato? E pecchè secondo voi così è finita la violenza? A Napoli poi si rasenta sempre il ridicolo. Uno perchè la gente non ha potuto comprare il biglietto,e per chi viene da lontano è na mancanza di rispetto. Due perchè ho visto come erano fatte quelle barriere a tipo lager. La fortuna di ieri è che poca gente è venuta allo stadio,perchè secondo me far passare 8-9mila persona attraverso il primo filtro è un suicidio. Poi aropp chiagnimm! A me il documento non lo hanno nè chiesto nè controllato. Casualità? E po faciteme capì na cosa..... Ma se io per ragioni di forza maggiore....tipo lavoro o latro non posso andare allo stadio.....nun pozz fa 'i manc a mio padre? E addò sta scritt? Ma pecchè lo paga il signor Pisanu il mio abbonamento? La cosa più triste è ca ce sta gente ca dice che ste cose sono positive. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |