Nick: *MuadDib* Oggetto: re:PISANU E CARRARO VI SCHIFO Data: 5/9/2005 18.15.45 Visite: 8
non sono informato in effetti... però fino ad ora (e purtroppo credo continuerà ad esserlo) lo stadio non appartiene al comune? quindi immagino che buona parte dei costi siano attribuibili all'amministrazione... e poi non sottovalutiamo una cosa: il dodicesimo uomo in campo! ;) ho visto al san paolo partite in cui veramente i giocatori avversari si facevano addosso tanti erano i fischi... ricordo un napoli-vicenza (credo) in cui tipo per un quarto d'ora andarono proprio nel pallone.. buttavano la palla fuori senza motivo lol :D ...peccato che non so fischiare!!! per non parlare poi dei nostri giocatori... che vengono letteralmente fatti volare tanto è l'incitamento dello stadio ;) ...magari sarà una boiata ma secondo me il napoli ieri non ha fatto una gran partita anche perchè c'erano solo 20000 spettatori... io non c'ero allo stadio proprio a causa della disorganizzazione di questa prima partita ma in tv (rai3 non sky) ho visto un san paolo davvero desolante... come davvero non l'ho mai visto... e di partite ne ho viste tante ;)