Nick: *MuadDib* Oggetto: re:PISANU E CARRARO VI SCHIFO Data: 5/9/2005 15.39.39 Visite: 16
concordo con la tua antipatia nei confronti di carraro e pisanu però l'abitudine di comprare il biglietto a pochi minuti dalla partita è un'abitudine che abbiamo preso solo grazie ai bagarini! bagarini che per fortuna con la nuova norma del biglietto nominale non avranno più vita facile... o, meglio ancora, non esisteranno più! e questo mi fa enormemente piacere!!! ma ti sembra normale che ad esempio napoli-piacenza con i distinti che costano 8.50 € io sono costretto ad andare dal bagarino (pur essendo aperti i botteghini) e pagare 15 €??? praticamente il doppio? ti sembra normale che esiste un'organizzazione che ad ogni partita in casa fa lo stesso incasso (e anzi probabilmente di più perchè ha costi minimi) della società che in realtà gioca? a me non sembra affatto normale... e poi la ciliegina sulla torta è che i proventi del bagarinaggio vanno a sta biiiip di camorra che ci rovina la vita ogni giorno, che rovina la terra che amiamo, che spesso e volentieri ci ammazza per 2 soldi? ma che è medioevo? ma che è islam? per gli occidentali la vita ha un grande valore... ma da noi non è così... lo so, ho divagato ma sti discorsi sono tutti collegati tra loro... |