Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:x Viola Data: 21/6/2003 0.16.51 Visite: 0
Te par' che uno usa il forum per offendere aggratis? Senti Pier, parlo serimente adesso. Tu devi renderti pienamente conto che secondo me ti stai un pò confondendo. Tiri in ballo striscie di coca ed altro. Nientedimeno sembra che fai finta di essere tanto estraneo e poi fai addirittura salti mortali indietro sul forum a vedere le pagine dei tempi che furono? Azz e poi dici agli altri che azzeccano? E vorresti uscirtene bello bello solo perchè per un paio di ore non ci sei stato? ma daiiiii.... io sò mancata un week end e al mio ritorno non ho fatto tutte ste manfrine che fai tu... eh sì che di cavolate su di me e non ne avevano scritte... A me quello che da fastidio in tutta questa cosa sai qual'è? Chiamatemi bidet, chiamatemi merda e quanto di allegro vi viene in mente. Io non me la prenderò perchè come ho già testimoniato non mi offendo anzi ci scherzo sù. Certo poi avrò un mio personale giudizio su chi preferisce scrivere ste cose sui forum, facendosi così forza con se stesso e convincendosi di essere una persona matura... ma questo cmq non mi tocca. Ma ciò che invece un pò mi infastidisce è sta cosa che tu, pescobar ed altri (non si nominano coloro che "furono" per decenza dei lettori) mi e ci avete assillato con la comunella, il branco, il gruppo, la vostra estraneità al forum di merda, il vostro giudicare ripetutamente.... Ma appena qualcuno prova ad azzardare che forse sono cose che bene o male avete fatto o fate anche voi ecco che scattate in piedi indignati!!! Ma ti ricordi ciò che scrivi? O credi che qui ci stanno gli scemi e solo tu e chi ti da sempre ragione siete quelli buoni? Io mi meraviglio che puoi asserire quanto sopra visto che rirenn e pazziann din't a na semman m'è chiammat ipocrita, bidet, oca, scema e non ricordo più cosa... ma tu over te crir ca io sonc scem? Ricorda che io faccio la scema per comodità... perchè per me davvero questo è solo un web.... a me di quello che scrivi me ne fotte... però basta (tono stanco ed annoiato) cu sta storia dei due grandi uomini del forum che fanno sempre parte per se stessi e che sò i megjo dei mejo... Affinal te lo ripeto: siete ciò che scrivete.... hai voglia di impapocchiare ma la parte dell'azzeccagarbugli con me non tiene, Pier... desisti... tanto sei carta nota adesso.... 5 anni della mia vita ho avuto a che fare con persone come te e stai certo che non mi abbabbei con le frittatine girate nel piatto (specifico sempre meglio: tono annoiato e stanco) Bye bye che devo azzeccare un pò al telefono... intanto tu cerca meglio sul forum oppure fatti na videoconferenza con pescobar.... il delatore di noi azzeccati che se non sta in tour sta semp din't a na chat. Totale: facit chell ca caxx vulite vuje, azzeccate, nun azzeccat.... ma nun ce sfravecate le palle oltremodo semp cu sta storia della comunella.. Siete noiosi peggio dei miei post.
|