Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:x Viola Data: 21/6/2003 1.46.47 Visite: 0
Yawn... Dunque, io non scindo forum e fuori con le persone che frequento anche all'esterno. Se tu lo fai sono cose tue e sinceramente non è che mi interessi più di tanto. Io ho solo detto la mia così come tu dici sempre la tua. Se qualcuno si è offeso su scherzi riguardo a strisce di coca credo che avrà da dirmelo in pvt e non ha bisogno di difese o giudizi tuoi (figuriamoci quanto ci sarebbe da dire sulle cazzate di barche siriane e zappate che pianti a destra e sinistra), ribadisco come feci in quella sede che lui stesso ebbe a dirlo e il suo stesso nick allude (per me) alla coca. Del resto si sta su un forum, si sfotte a destra e manca e non si può pretendere di non essere sfottuti... ma da qui definirle offese.... sei come al solito un pò troppo esagerato e sempre come sta comodo a te, ovvio P'te invece è indifferente se ce sta Tizio, Caio o Sempronio, eh? Basta fare comunella e per ovvi motivi, come n'copp a nu forum. Ma affinal' semp cu Anjelica riman' nemmeno sai più esprimerti a parole tue. Accusi che una donna possa averti rubato l'attenzione di migliaia di nicks... o speri di zittirmi affidandoti a cose che riguardano inciuci a te riportati e che manco hai mai seguito. Caio? Sempronio? Azz adesso entri anche nelle menti altrui... e poi t'allamient se uno dice le stesse cose a te. Tu non hai capito proprio nulla và... vai a vederti telecapri che è meglio... almeno si spera che lì tu ci possa capire... Parli sempre degli altri, S E M P R E, ti fa comodo dividerti tra Franti, Piero, Vittorio emanuele perchè così TU tiri la pretella e poi nascondi la manella. IO sono ciò che leggi... se ti sta bene o meno non mi riguarda per nulla, e dico davvero. Io non faccio differenze invece tu ami farle... è mia opinione che facendo in questo modo hai sempre una "via di fuga"... ma è naturale che tu dirai sempre il contrario (oddio ci faresti più bella figura a dire la verità... ma contento tu). prima stavo zitta, adesso parlo: ma a te che te ne frega scusa? Forse prima non mi andava ed ora si di certo non è cosa tua nè devo chiedere permesso a te Comunelle, chat, caio sempronio... ma che cosa sai tu di me? Non hai la più pallida idea di come sono o meno e (credimi) non ce l'hanno nemmeno certe persone con le quali ami intrattenerti. E' per questo motivo che onestamente non mi tange affatto ciò che pensi di me. per nulla proprio. Il bimbo lo sta facendo tu e non io... gnè gnè spetta a te che stai sempre a giudicare gli altri... che fingi che tutto ciò che dici è senza fini... ma davvero manco di questo me ne sconfinfera: per me sei ciò che scrivi... io non faccio differenze. Vhi mi conosce davvero sa come sono e sa che ciò che scrivo lo dico anche fuori di qui. vedere persone esprimersi, meglio o peggio di te o altri non sta ne a me nè a te giudicare) ti spinge sempre a sottolinearlo. il forum è di tutti non di un gruppo chiuso di utenti. Spiacente ma è la triste realtà... e mò nun chiagner jà Statt bbuon che tengh suonn... |