Nick: Caledone Oggetto: re:In piazza per Data: 8/9/2005 16.47.47 Visite: 12
è stato detto: sono scesi in piazza a genova, a messina etc. per il calcio. ora mi perdoneranno gli irriducibili (o sedicenti tali) ultras di questo sito, ma la cosa mi induce a tristi riflessioni. se non erro l'ultima volta a genova la gente scese in piazza per la rivolta dei camalli contro i fascisti. ora si replica, ma per il calcio. in tutti questi anni per la chiusura di una fabbrica nessuno si è sognato di fare altrettanto, di bloccare traghetti etc. i disoccupati "storici" oltre al solito show al museo che va in onda sempre uguale da anni, non hanno mai organizzato una protesta degna di questo nome. per il calcio sì. migliaia di persone in cassintegrazione? niente. squadra in serie C? sommovimento popolare. vedi torino. continuate, continuate pure a sbattervi per il beneamato calcio. adesso è lui che unisce le coscienze, fa trovare unità d'intenti. lui e niente altro. W l'Italia.
BEH QUELLI CHE PROTESTANO GIà ROMPONO I COGLIONI TROPPO, POI TU ADDIRITTURA VUOI DI PEGGIO! ...UH MARONNA MIA LE RADICI PROFONDE NON GELAN0(B) |