Nick: Franti Oggetto: La donna NON ideale Data: 25/6/2003 13.37.21 Visite: 31
Premesse: 1) Ringrazio Viol4 per lo "spunto"; 2) Non ve la pigliate, sono mie impressioni; 3) Se ve la pigliate pacienz', non me ne strafotte proprio; 4) Avrete sicuramente 'e qualità, ma non sono oggetto del thread; 5) Non cominciate a dire "Ma come fai a giudicare?Non mi conosci" eccetera; 6) Non cominciate a chiedere "Ma perchè dici questo?", tant' nun ve risponn' (o cercherò di non farlo ). Ripeto, sò impressioni a pelle o meno. La mia donna NON ideale dovrebbe avere queste peculiarità: La negatività di Anjelica; L'immaturità e l'egocentrismo di Viola; Le "chiacchiere" di |Marea|; La capatosta a schiaffarsi sempre le scarpe sbagliate, di T|grotta; Le battute e l'irascibilità di Mus|ca (che nn è iscritta, indi scusa Mus|ca ); I "non sensi" di cupa; La lobotomia di valeria; L'inaffidabilità a tratti di kap|roska; L'istinto "nervus" e spesso avacant' di FireZ; La pesantezza di _Roxanne (fotte pur' a me ); L'azzeccamento al pc di V|TTOR|A (iesc'!!! ); Le lamentele di Ciprea e [Serena]; Il lasciarsi andare di |Summer|; La capa fresca di darshiva e fata90; La foja di Ladytrip; Gli ingrippi di Asia^; L'incazzzamiento di Feith; Lo 'nzamamiento di Gillie; L'accontentarsi di MasK|aRa; L'atteggiamento "a comodo" di Me|a76; Gli ideali politici e il culo di micetta73; La vrenzolame (a vot' nn sempre, devo dire il vero ) e la permalosità di PERLANERA; La convinzione (avvacant' ) di persona fine e colta di URANYA (Ce crer' veramnete! E' convinta! Eehehhe); La semplicità di alylia; La risata (me fa tuccà e nienrv' marò ) di L|nduccia. Stop. Fosh pecchè sho bionTe? Mannajjjjjshantantoni.
|