Nick: Viol4 Oggetto: re:x Viola Data: 26/6/2003 1.16.14 Visite: 1
senti Vittorio Emanuele, che avevi qlcs da dire me l'hai detto TU. la chat o il forum c'appizzano perchè sempre TU hai detto che io avrei detto chissà che a chissà chi, e visto che le uniche conoscenze che abbiamo in comune sono sulla chat o sul forum, è ovvio che è na cos e chest. e capit mò? o il livello di cerevella tua non c'arriva? scusa e giustificazione di che? di cosa? hai perso i sensi? che è, hai emesso la sentenza? io non ho la più pallida idea di cosa parli e francamente mi sono rotta il cazzo che ogni tanto c'è qlc che si aiza la mattina e sclera senza una ragione eh, senza una santissima ragione, hai capito o no? a me sembra un dialogo surreale. tu stai ncazzat con me perchè avrei detto non so che a non so chi, ed io non ho il diritto: 1 di sapere di che si tratta (non ne ho la più pallida idea) 2 di sapere chi è chist/chest. ma ti rendi conto o no? questo è un comportamento a criaturamma (e dire pure poco). a sto punto il capatone in bocca te lo dò io, e senza tanti complimenti, se ci incontriamo, nun t preoccupà. fatta la camminata, e c vulev.
|