Nick: Viol4 Oggetto: re:x Viola Data: 26/6/2003 2.42.11 Visite: 0
V.E. tu tien a cap p sparter e rrecchie, è palese. "Criaturamme le fai tu e lo sai. Non te le elenco pecchè nun me pass' manc' pò cazz'" no, io non so proprio niente, e non so di che parli. che nun t n pass pò cazz non è vero altrimenti non avresti nemmeno iniziato. se non ho il diritto di sapere nu cazzariell allora nun m romper o cazz, e capit? non mi scassare più le palle tu, sta storia del parlà aret che ogni tre e quattro cacci fuori e tutto il resto appresso. nun aggia sapè niente? mi sta bene, assai me ne fotte. e niente voglio sapere, nel senso che non voglio essere rutt o cazz x chissà cosa che non devo nemmeno sapere. mi sembra razionale, no? come nick è la solita stronzata perchè il nick sò sempre io, non soffro di scissione di personalità. a me sei indifferente da quando hai cominciato cò ste scemità e criaturate. da mò peggio che mai. ti considero un criaturo. nun t facc nient nemmeno io anzi no, ho cambiato idea. un calcio nelle palle (tanto e tien, no? sì omm...) anzi no... boh... a come sto con la capa. cià
|