Nick: Franti Oggetto: re:franti! Data: 9/9/2005 16.43.59 Visite: 24
Prima di tutto a cagae e aropp' a lavare i cessi ci vai tu. E abbiamm'. Che i miei siano giudizi universali, questa è una tua considerazione, io esprimevo la mia pinione. Io ti chiedevo se per te affermare "suonano con i contocoglioni" si collegava con un discorso di tecnica musicale o di sensazioni che i musicisti destano suonando. Era una dmanda nn polemica, tutto qua. Sul' che tu sì 'na quequra girotondina dell'ultima gnerazione e hai visto del "marcio" laddove "marcio" non ve n'era. Non sono masto e nn lo faccio. E' una tua impressione. Sul' che musicalmente credo di saperne più di te, senza spiegarti i motivi sennò cominci 'nat' prosopopa da quequera girotondina. Io non faccio il padreterno sul web. E' una tua impressione. Magari nn vedi neppure la mia espressione quando scivo e spari a zero. Sono così (e nn padreterno) come mi leggi purtroppo o per fortuna) pure dal vivo. Chiedi a tua sorella, che mi conosce. E nun facc' abberè. Tu (x me) sì e te l'ho pure detto. Riguardo all'espressione "Tutto è opinabile", lassamm' sta. Sembra una di quelle espressioni tipo "Non mi conosci, come fai a giudicare gnegnè" tipich delle adolescenti edi Lia, la mia vicina di casa che sap' fa 'o raù e sap' appulizzà 'a cas'. E, per finire, vai a cacà tu. E aropp' appulzz' 'o cess'. S'essa confonner' cu te. "GUARDATE IL PELO NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI IGNORANDO IL VOSTRO ALBERO MAESTRO." . By OCUSUTORE |