Nick: regina81 Oggetto: franti accusa Data: 9/9/2005 19.12.38 Visite: 24
sei veramente il classico idiota rivestito di quelle poche cose che sai, puoi avere successo solo sul web. La gente seria non perde la sua vita qua su come fai tu che ci sei sempre a tutte le ore poer scrivere le tue opinioni da alternativo maturo esperto man of consequence pataterno..o gall ncopp a munnezz come direbbe Lia. La cosa sul teatro non l'hai capita, non l'ho detto per dimostrarti chi sono,non l ho mai fatto, non ne avevo bisogno adesso, io stimo molto Lia ad ogni modo, molto più di te, ca nun sì nisciun' e continui a sottolineare la tua importanza , la tua intelligenza ecc ecc... La pecora comporta un certo sforzo fisico, amore, tu ne sei capace? non sto parlando della pecora virtuale...no!NO! non cercare su google!! Vabbè ja nun da rett. ciao Dio Sei un coglione. Io pareo e tu azzecchi da trE ore a tirarti le questione...e poi io sarei la stupida...sparisci..non intervenire nei miei post fammi questo piacere, non merito la Tua Alta Attenzione. uhaUHahuHuaUHAuhaUHAuhaAaUHAUHauh |