Nick: regina81 Oggetto: re:girotondina quequera Data: 9/9/2005 17.16.47 Visite: 26
è stato detto: Quequera, sient' qua, ma come cazzo fai a vedere i modi di un cristiano che scrive? Come cazzo si fa? Ma fuss' prevenuta?
è troppo facile rispondere così.. l'unico modo per rispondere è girare la frittata, non la sai girare, ora vorresti dipingere me così...ma c è un sacco di gente che ti conosce e mi darà ragione...impara a esprimerti meglio...stai chin e tarantelle! SI PESAAAAANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE C E RUTT O KAAAAAAAAZZ!!! un giorno mi amavi...mo non mi ami più...questo giusto per dire ke le impressioni che hai sulla gente sono strane... dal vivo poi che fai, balbetti?? ti pisci sotto?uhAAUHauhauhAUHuha sicuro cambi idea...il mio cervello funziona benissimo, me lo tengo caro caro, e vorrei tanto clonarlo per darne un po a te..ti aspetto a teatro, sarai un mio ospite, poi voglio una critica anche su quello ,da esperto quale sei sicuramente... Oh Santo Padre!Abbi misericordia di me! Sarò la tua pecorella smarrita se vuoi!così già sono a pecora per far si che la tua Sapienza possa approfittare! Vado a studiare amici...alla fine nessuno mi ha dato un link o una foto ke sfaccett!!
|