Nick: NEVERLAND Oggetto: Oggi McMangiata! Data: 27/6/2003 13.11.0 Visite: 43
ho deciso oggi vado da McDonald's e mi mangio tutta questa fantastike prelibatezze ke fanno tanto bene al mio pancino... allora inizierò sikuramente con un klassiko "Doppio Cheesburger" arrikkito da tanto ketchup e maionese...
il tutto annacquato da una bella Coca-Cola media strakolma di cubetti di ghiaccio...
a quel punto il mio stomako sarà kompletamente aperto e cerkerò di continuare a dargli le soddisfazioni ke si merita (uè io devo anke mantenere la linea per il mare...in fondo ultimamente sento spesso dire uomo panciuto sempre piaciuto) con un crokkante McBacon sempre affogato in ketchup e maionese...
infine sferrerò l'immankabile colpo di grazia kon una bella porzioncina di McNuggets da 6 spugnati uno per uno nella retrogustosissima salsa Barbecue...
il tutto in un lokale arrifriskato da climatizzatori industrali settati a palla... completa la goduria una soddisfazione visiva esaltantissima derivata dalla rikka frequentazione del lokale da parte di una folta skiera di fauna femminile freska, teens e perizomata! Tirando le somme arrivo ad un totale spesa di 8 euri e 85 centesimi (anke perkè nn mi prendo il menù in quanto nn amo le patatine del Mc)... totale soddisfazione mangereccia/visiva: 10+! aggiungo a finale anke il fattore sorpresa (nn quelle ke eskono nel menù x bambini) in quanto kome recita lo spot "Succede solo da Mcdonald's" beh magari è la volta buona ke akkiappo pure qualke fanciulla karuccia alla quale piacciono anke i prodotti di McDonald's.
buon appetito a tutti allora!
 |