Nick: NEVERLAND Oggetto: Evil Dead/Starsky & Hutch Data: 30/6/2003 15.34.35 Visite: 49
oggi voglio parlarvi di due giokilli per PS2 ke hanno attirato la mia attenzione perkè "Tie-In" di film e telefilm di grande successo anke qui da noi in Italia... i titoli in questione sono due andiamo con ordine...
Ritornano Ash e la sua tagliente protesi stavolta per farvi pariare sulla PS2! Sviluppato col completo supporto di Sam Raimi, Robert Tapert e Bruce Campbell, Evil Dead: A Fistful of Boomstick permetterà ai giocatori di vestire i panni di Ash, l'eroe armato di motosega scaturito dalla trilogia de La Casa...ve lo rikordate?!?!? Finalmente i giocatori potranno straziare orde di morti sfruttando tante armi diverse, come il fucile, il fucile a pompa e la classika motosega "a braccio". Le ambientazioni di gioco includono tutte le nuove locazioni presenti nei film e il giocatore potrà cercare di salvare la città di Dearborn dalla malevola influenza del Necromonicon ex Mortis...il Libro dei Morti.
Evil Dead: A Fistful of Boomstick miscela la commedia e l'umorismo dei classici horror movie con intense azioni di combattimento dando così origine al più completo dei titoli tratti da questa famosa saga.
Caratteristiche di gioco: - La voce fuori campo di Ash è quella di Bruce Campbell, la star della trilogia de La Casa. - Azione di gioco fedele alla trama dei film: azione, suspense e il fantastico humor di Campbell. - Tantissime armi tratte dalla serie tra cui scegliere: la motosega e tutte le altre indimenticabili armi. Sarà anche possibile impugnare un'arma per mano. - Abilità magiche: Ash è in grado di lanciare una serie di incantesimi che lo renderanno più forte e con attacchi più potenti. - Orde di nemici e morti da spazzare via. Oltre 50 nemici possono apparire contemporaneamente su schermo. - Completo disassemblamento dei corpi nemici. - Tantissime nuove ambientazioni di gioco basate sulla ricostruzione della città di Dearborn in periodi diversi (colonialismo, guerra civile, giorni nostri, etc.) - La saga di Ash e del Necronomicon ex Mortis continua...
Starsky and Hutch invece è un gioco misto di corse e azione, basato sulla famosa serie televisiva americana degli anni '70.
Ci sono 15 miglia quadrate con oltre 150 miglia di strada di Bay City da esplorare. Una miriade di veicoli da sbloccare e sei armi da maneggiare contro i furfanti.
18 episodi tutti da giocare, enorme longevità. Insomma dopo il videogioko di Matrix e The Hulk sembra ke i Tie-In siano tornati di moda soprattutto sulla PS2 anke se di solito questa tipologia di gioki di rikiamo e molto commerciali risultano essere delle emerite ciofeke...come sempre ai Joypad il giudizo finale... Insert Coin To Start!
|