Nick: zopar Oggetto: re:Zopar Data: 15/9/2005 18.18.47 Visite: 18
1) ho detto palesemente che han fatto molto, ma per me han fatto molto male. 2) la sinistra dice che non han fatto nulla, intendendo nulla di buono per la nazione. 3) ok per la crisi mondiale, mi va bene, ma non dirmi che le tasse non sono aumentate perchè se sono ferme da un lato si muovono dall'altro e poi meno tasse = meno servizi. E cmq credo che se prendi tasse pagate di 5 anni fa e le raffronti con quelle di oggi noti l'incremento. 4) forse la sinistra non avrebbe fatto meglio, ma di sicuro leggi pro berlusa non le avrebbe fatte, inoltre una sinista se mi va al governo e mi incula posso dirgli "fai schifo e tu dovresti proteggere noi lavoratori?" a una destra o meglio a un berlusca posso dire solo che fa schifo, tanto era risaputo che si apparava tutti i cazzarielli suoi. 5) Il mio non era un raffronto su cosa ha fatto la destra e cosa avrebbe fatto la sinistra (i se inutile prenderli in considerazione). Il mio è una lista di cose che ha fatto berlusca e che alla maggioranza della popolazione italiana non hanno portato alcun beneficio. Fammi tu una lista di cose che ha fatto e hanno portato benefici alla maggioranza. Ma mi raccomando non dirmi meno tasse se poi aumentano altre tasse e siamo sempre lì. E non dirmi 1000 euro a pensione se poi ad averli sono stati 3 vecchietti in stato terminale e se stanno per fare la legge sul TFR e quella su ulteriori ritocchi all'inps... |