Nick: zopar Oggetto: re:Zopar Data: 15/9/2005 21.23.3 Visite: 13
siamo sempre allo stesso punto dici sempre andava fatta andava fatta... ma come ti ripeto non ho contestato che han fatto qualcosa, ma come l'hanno fatto e riportato la mia critica, per me han fatto male le cose a te invece importa meno se fatte male o bene, ti basta che le hanno fatte... Qua pare che non c'erano altre scelte, altri modi di fare e bisognava per forza fare le cose come sono state fatte... quando mi pare che più volte opposizione, sindacati e cittadini in piazza hanno espresso non solo le loro perplessità ma anche dato alternative, ma la maggioranza a costo di votare la fiducia 100 volte in questi anni ha fatto barricate pur di fare come dicevano loro, non ascoltando nessuno... perciò molti sono scontenti che è ben diverso da dire "non sono mai contenti". resta cmq che ci sono gli scontenti quindi io per me sto governo lo boccio e spero vivamente che non risalgano le stesse persone... voglio alternative (si spera valide) se saliranno altri e sapranno fare meglio ben venga se faranno uguale o peggio... se ne andassero a fanculo tutti senza parlare poi delle leggi che berlusca si è fatto a suo favore... |