Nick: Kashmir Oggetto: Message in a bottle Data: 16/9/2005 17.39.58 Visite: 136
Te lo dissi quella sera... non credevo si potesse amare così... guardare negli occhi di un altro essere umano e perdersi fra la loro immensità e quella del tuo amore per lui... accarezzare la sua guancia con la consapevolezza che non avresti bisogno di altro né in quel momento né per il resto della tua vita... baciarlo... sulle palpebre...per trasmettere l'amore per quegli occhi che fanno trapelare tutte le sue emozioni...che riflettono tutto ciò che lo incanta...come un sole che si assopisce dolcemente fra i tranquilli scorci di terra di una spiaggia... sulle labbra... per assaporare quel dolce misto fra energia e dolcezza che ti rende unico al mondo...per donarti tutto il mio amore disinteressato e farti sentire la forza della mia passione...della mia dolcezza... sulla fronte...per augurarti una magnifica notte coronata da dolci sogni che ti regalino un sonno pieno e tranquillo...per darti la certezza che sono sempre accanto a te a proteggerti, amore mio... su ogni parte del tuo corpo...per sentire il tuo cuore battere, la tua pelle fremere, i tuoi nervi tendersi e poi rilassarsi...assoprirsi..., le tue mani cercarmi, la tua essenza fondersi con la mia... abbracciarti...per farti sentire al sicuro, per farti addormentare, per farti risvegliare, per unirmi a te con tutta me stessa...anima e corpo...corpo ed anima... in un'unica fusione. "Quando ti accorgi che c'è una lacrima sul tuo viso e non stai piangendo, è la tua anima che straripa dal corpo in preda alla quella grande cascata che è l'amore" (autocit.) Ti amo, tesoro "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- BaMbO|O lib |