Nick: NEVERLAND Oggetto: Spot & Cultura: ISY-PIL®! Data: 2/7/2003 16.53.17 Visite: 138
arghhhhhhhhhhh me la sono tenuta dentro per troppo tempo e adesso non resisto più... devo sfogarmiiiiiiiiiiii... ma procediamo per gradi e cerkiamo di capirci altrimenti mi additate come più esaurito di quello ke sembro o anke lobotomizzato... allora vediamo ekko... nel periodo estivo si sa benissino ke molte persone konsumano molto tonno, forse perkè sikkome fa troppo kaldo la gente si abboffa la uallera di cucinare e preferisce i cibi in skatola "pronti da gustare" come appunto il tonno o la carne Simmenthal o forse perkè konsiderati alimenti "freski" ma qui ho i miei folti dubbi e le mie perplessità, cmq sia la "Rio Mare"...
un'azienda Italiana leader nel settore del tonno in skatoletta ha sfornato una geniale novità rimodernando e rendendo come dire ehmmmm hi-tech uno dei suoi prodotti estivi di punta:
innanzitutto kosa sono "Le Insalatissime"... semplice... il tonno migliore, quello della pregiata qualità a "Pinne Gialle" (?) e aggiunge tante gustose e stuzzicanti verdure rigorosamente senza conservanti e coloranti. A questo punto direte voi ma a noi ke ce ne fotte di tutto questo insomma sei diventato un promoter della Rio Mare e vuoi fare pubblicità okkulta anke qui sopra... no, no ora arrivo al nocciolo della questione... l'azienda in questione ha inventato una nuovissima vaschetta (mantiene inalterato il gusto del tonno e delle verdure e inoltre è così comoda che puoi sempre portarla con te e scoprire il piacere di mangiare un piatto ricco di gusto e leggerezza...bah) con la rivoluzionaria apertura a strappo ISY-PIL®.
ISY-PIL®?!?!?ISY-PIL®?!?!ISY-PIL®?!?!?ISY-PIL®?!?! ARGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ISY nel senso di EASY ma vi rendete konto?!?!?!? altro ke tonno a voi vi dovrebbero mandare a kogliere i pomodori... un'ignoranza di qualità superiore a "Pinne Gialle!"... Thunnus Albacares...questa è kultura afammokk! ma largo al momento di cabaret: "Tonno Rio Mare così tenero che si taglia con un grissino". (TAAAAAACCCCC e si rompe il grissino) "Tonno Rio Mare così tenero che si taglia con un grissino". (TAAAAAACCCCC e si rompe il grissino) "Tonno Rio Mare così tenero che si taglia con un grissino". (TAAAAAACCCCC e si rompe il grissino) ehmmmm...beh..."se volete tagliare un grissino"..."Tonno Rio Mare!" UAUAHUAHAUHAUAHUAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHARRGHHHHHHHHHHH...KOFF...KOFF... Skusate se questi ultimi miei skritti sanno un pò di...
eheheh tanto per rimanere in tema di skatolette ma il kaldo nn giova molto alle persone esaurite! That's All Folks!
 |