Nick: Corum Oggetto: Ho girato l'Italia! :))) Data: 2/7/2003 18.0.38 Visite: 26
Il giro d'Italia in un mese! :D 1) Qualche settimana fa servivo 2 mesi a Roma. Mi preparo psicologicamente, sono pronto, ho focalizzato la problematica. Ho addirittura preparato mentalmente la valigia... POOF... non si parte più! 2) Mi si profila all'orizzonte "una grande opportunità" come team leader per le attività di test presso un importante cliente a Trento. Team leader con una squadra affiatata: Billy e Max, i miei due testicoli! Fare il team leader di me stesso è il massimo. Farlo su un cucuzzolo di montagna di 180 abitanti (dove parlano tedesco, cantano lo yodel e le caprette ti fanno ciao) è l'apoteosi!! Questa si che è carriera! 3) Oggi mi dicono che servo a Roma per un'attività di un mese! Sai, dovrai aggiornare una quindicina di applet per un grossissimo cliente. Avresti dovuto cominciare ieri, e i nostri commerciali hanno assicurato la consegna entro il 31, ma gli effort sono stati calcolati contando su risorse già calate nella problematica. Dovresti venire a Roma per domani, così da farci capire se sei in grado di gestire la situazione... Io: vengo lunedì, non mi è possibile fare prima. Loro: AHHH... OHHH... MMMMH.... ti faremo sapere. AAAH, che grande multinazionale del software!! Ma andate a cagare, và!!!
P.S.: Peppino, posso suggerire la categoria "Profili & Carriere"?
|