Nick: P_Escobar Oggetto: I MIRACOLI DI IRCNAPOLI Data: 3/7/2003 3.40.49 Visite: 122
Ebbene si ircnapoli fa miracoli. Pochi minuti fa sulla chat del sito becco un certo napalm, parliamo di musica e scopro che ha fatto un remix per gli almamegretta (gruppo con cui lavoro) e fin qui quasi niente di strano. Approfondiamo il discorso e arriviamo alla scena punk a napoli negli anni 80 e che scopro? che conosce una compilation Tellurica che includeva 4 bands napoletane, di cui una i Randagi realizzò poi 4 dischi, prodotta da me, veniva ai concerti che organizzavamo al bianco e giallo deposito che affacciava nel piazzale di san martino, che trasformammo in locale punk e addirittura ascoltava un programma (this fuckin noise) che il vostro escobar e altri amici hanno fatto per ben 5 anni a radio città futura. Insomma simm asciut a parient e a finale che mi dice? che tiene pure una cassetta registrata del programma e appena la trova me la da. non vedo l'ora di risentire le cazzate che dicevamo in quelle lunghe notti e la musica iper underground che passavamo, fra grida, bestemmie e microfoni dimenticati aperti. sono commosso, la capa mia sotto i piedi di peppe e alex e si possono pure muovere, perchè stanotte mi hanno regalato una macchina del tempo che mi ha scaraventato dritto dritto alla metà degli anni 80. troppo bello, che tempi, sono passati quasi 20 anni eppure il ricordo resterà per sempre indelebile nella mia memoria.
 |