Nick: B-WITCHED Oggetto: re:Illocaleassanmartino Data: 3/7/2003 11.18.20 Visite: 25
c andai a vedere o nennillo e la sua band ke personaggio, kissà se lo conosci eravamo nella frescura della palestra anche quella occupata, come tutto l'edificio io a dipingere uno striscione e lui poco in là con la testa affondata nei capelli lunghissimi che ondeggiava piano ascoltava la sua musica. mi presta le cuffie e sento un'esplosione acustica ke trasformava ogni metallica ogni acdc in musica da camera cos'è chiedo trash risponde interessante dico domani c'è un concerto, vieni ok il concerto era proprio in quel localellà fuori c'era fresco ed io dentro un jeans appartenuto alla zia sessantontina e maxicamicia rossa sembravo una collegiale svizzera sembrava d essere altrove vengo travolta da un tipo emaciatissimo e birramunito con indosso solo una enorme rete sugli slip rossi e stivali viola borchiatissimi in testa un cono giallo d quelli ke solo strumentalmente erano capelli con lui una bellissima mortisia alta 2 metri e + io le arrivavo ad altezza mutanda, ben visibile x altro sotto una microgonna in lattex subito dopo un festival d umani coloratissimi e dopatissimi fa eco vengo spinta nella grotta ke era "illocale del concerto" un palchetto in fondo. francesco o'nennillo scola l'ultimo quarto d vino rosso si distribuiscono birre calde si passano canne si inizia a ballare senza musica d'un tratto il concerto l'esplosione ke avevo sentito in cuffia si ripete amplificata nn fumo ma poco c vuole a stordirsi d'un tratto un tipo piglia una breve rincorsa e dà una spallata a mortisia lei zompetta sul posto e fa altrettanto con l'amico nella rezza d'un tratto tutti iniziano a giocare a questo man- crash pogano mi si spiega ah dico poghiamo? ok i lividi sono andati via presto la scuola è tornata sotto il dominio dottrinale nennillo ha preso il suo ennesimo 10 in filosofia e io nn credevo d star qua a ricordare un bel tempo anniottanta m.
|