Nick: NEVERLAND Oggetto: The Ring (il DVD) Data: 3/7/2003 15.33.21 Visite: 103
finalmente è disponibile in tutti i negozi il DVD di "The Ring" (il remake Amerikano)...
penso sia inutile parlarvi del film in questione in quanto anke in questo sito abbiamo più volte affrontato l'argomento... conosciuto da tutti (almeno la trama di base) è ormai sikuramente diventato un "Cult" nel suo genere... quindi bando alle ciance e andiamo ad analizzare direttamente il DVD in questione...
Titolo Orig: The Ring Vietato: Consigliata la preseza di un adulto Nazionalità: USA, Giappone Anno: 2002 Colore: Colore Genere: Horror Durata: 115' Regia: Gore Verbinski Scritto da: Kôji Suzuki, Hiroshi Takahashi, Ehren Kruger Interpreti: Naomi Watts, Martin Henderson, David Dorfman, Brian Cox, Jane Alexander, Lindsay Frost, Amber Tamblyn, Rachael Bella, Daveigh Chase, Shannon Cochran, Sandra Thigpen, Richard Lineback, Sasha Barrese, Tess Hall, Adam Brody. Uscita Cinema: 21.02.2003 Produzione: Dreamworks Codice Area: 2 - Europa Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 Inglese: Dolby Digital 5.1 Spagnolo: Dolby Digital 5.1 Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Portoghese Formato Video: 1.85:1 Anamorfico Tipo DVD: 9 - Singolo lato, doppio strato Confezione: Amaray CONTENUTI EXTRA: - Non Guardarlo! - Video - Il Video! Prezzo: 26,50 Euro Trama In Breve: Il tuo peggiore incubo è iniziato. Ora hai solo 7 giorni. Sembrava l'ennesima leggenda metropolitana: la proiezione di una videocassetta che contiene immagini da incubo causa la morte in sette giorni di chiunque la guardi. Quando quattro adolescenti muoiono in circostanze misteriose esattamente una settimana dopo aver visionato la videocassetta, la giornalista Rachel Keller (Naomi Watts) riesce a trovarla... e la guarda. Adesso la leggenda si sta trasformando in realtà, l'orologio inizia a scandire le ore e Rachel ha solo sette giorni per svelare il mistero di The Ring... beh io l'ho già prenotato a questo punto nn mi resta ke consigliarvi caldamente l'acquisto... per invogliarvi in qualke modo cito lo spot del DVD stampato anke a caratteri cubitali sulla cover del prodotto: "acquistare questo film potrebbe essere l'unico modo per sopravvivere..." eheheh se avete letto fino in fondo tutto questo... beh... kome dire... avete solo sette giorni... sette giorni... per tutti coloro ke nn l'acquisteranno per un qualsiasi motivo ehmmmm invoko la benedizione della mia nuova e spettakolare faccina in modo tale ke tutti i pekkati kommessi possano essere perdonati...
That's All...Amen! |