Nick: †D4Rk_SpAc3† Oggetto: Un paio di domande Data: 18/9/2005 23.11.42 Visite: 306
Spesso mi pongo un bel po' di domande, e molte di esse altrettanto spesso non ottengono una risposta. Ora, qualcuna vorrei rigirarla a voi: 1) [con questa proprio non mi ci raccapezzo] secondo voi se Gesù era ebreo e noi seguiamo la parola di Gesù non siamo un po' ebrei anche noi (ovviamente il "noi" è per chi crede, io me ne chiamo fuori); 2) Se Dio è tanto buono e misericordioso allora perchè poi giudica l'operato dopo la morte e spedisce certe persone a bruciare nell'inferno per l'eternità?; 3) Maria non è che è uscita incinta dopo una notte brava con qualcun altro e non potendolo dire per ovvi motivi si è inventata la storia dell'annuncazione, il miracolo e via discorrendo inguauando il mondo?; 4) Dal momento che tutti gli uomini al comando di qualcosa hanno dei consiglieri, consulenti, qualcuno mi può dare il numero del consigliere di Bush? E chest'è. Bonanotte! Da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà.
 |