Nick: C|_EpD|O Oggetto: re:Un paio di domande Data: 19/9/2005 10.6.32 Visite: 4
è stato detto: ma in fondo, io ieri ci pensavo, se così non fosse per molte persone forse qualcosa sarebbe assolutamente diverso. le persone, non avendo il timore di essere giudicate, di avere qualcuno dall'alto che guardi, se non avessero la certezza che qualcuno lassù li protegga, forse farebbero cose che manderebbero a rotoli il mondo.
io kredo ke stia succedendo l'esatto kontrario... ormai nessuno krede più a niente...neanke io credo molto nell'irrazionalità della Chiesa, ora come allora commette peccati assurdi(razzismo, entra in questioni sociali incomprensibili)ha fatto del male...più che del bene.... ma avere una morale cattolica che non si basi sui i libri sacri(come fa la Chiesa), ma che da loro deve prendere spunto per una società migliore a questo ci credo... credo nella pace, nella fratellanza, nella comunione di emozionioni sentimenti...credo nella vita eterna, credo che tutto quello di buono che ha fatto un omo un giorno sia restituito...credo nelle kose belle della religione nel nucleo fondamentale... non credo assolutamente in altre puttanate che fanno della chiesa solo una cosa ridicola... per me è ridicolo vedere il Papa testimone del Signore vestito come Carlo Magno ai tempi d'oro...è uno schiaffo a tutto quello che io credo della religione.... l'Atman |