Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: NEVERLAND
Oggetto: I Love Ehm Cento Vetrine
Data: 4/7/2003 18.11.37
Visite: 225

stavolta mi vergogno un pò ad ammetterlo ma tra le mie tante passioni, hobbies e visioni cinematografike e di cartoni animati ehmmmm beh c'è un'altro amore skonfinato nella mia vita...
un'amore a kui dediko ogni giorno un'oretta...tutti i giorni...
ebbene si amo le soap-opera...
nn ci posso fare nulla...
forse è tutta kolpa di mammina e mia sorella ke ad ora di pranzo mi hanno sempre appioppato la soap di turno facendomi appassionare e nn resistendo, dopo aver visto almeno una manciata di puntate, a proseguire nella visione giornaliera degli episodi anke solo per sapere kosa succede dopo...
la mia passione per le Soap iniziò con "Quando Si Ama" per poi proseguire con "Beautiful", "Vivere", "Un Posto Al Sole" e naturalmente "Cento Vetrine"...
attualmente seguo assiduamente solo Beautiful e Cento Vetrine (forse anke perkè trasmesse ad ora di pranzo) e qualke puntata ogni tanto di "Un Posto Al Sole"...
senza dubbio però la mia preferita è l'Italianissima "Cento Vetrine", quella ke mi da più soddisfazioni...
ogni giorno in pausa pranzo tra un piatto di pasta e un panino seguo con passione, commozione, esaltazione, invidia, pietà le vicende dei protagonisti del centro commerciale più famoso d'Italia...
ormai fanno parte della mia famiglia...serio...
sono kome degli amici o dei parenti conosko tutto della loro vita soffro o gioisko per le loro storie e nn posso fare almeno di nn continuare a seguirli in quanto catturato nella ragnatela della mekkanismo perverso della soap...
mi reputo pertanto un vero fan e kome tale nn potevo nn dedikare un thread alla mia Soap preferita...
ebbene si questo è il thread di...

il cui successo è stato konsacrato quest'anno con la vincita del Telegatto come miglior Soap del 2003...
ma entriamo subito nel vivo perkè la carne sul fuoko è tanta...forse troppo...
Allora "Cento Vetrine" è la soap di Canale 5 ambientata a Torino ke prende il nome dal Centro Commerciale teatro degli incontri dei 17 (e più) protagonisti...
storie, emozioni, passioni della gente che lavora (si ma quando?!?!?), ma che sa anche amare...
ha ormai superato da tempo le 500 puntate è il suo successo sembra nn essersi fermato ankora.

I Protagonisti Della Soap:

Alessandro Torre
(Flavio Montrucchio si si è lui il vincitore della sekonda edizione del Grande Fratello)
Alessandro è giovane, bello, sveglio e spregiudicato.
Il suo unico difetto è che ha una gran rabbia dentro perché è sempre stato solo al mondo.
Non ha mai conosciuto l'identità di suo padre e ha perso le tracce di sua madre in tenera età.
Ha quattro anni, infatti, quando viene portato in un orfanotrofio dove vive la sua infanzia e l'adolescenza.
E chi più di tutti si prende cura di lui è la figlia del direttore dell’istituto: Rosa Bianco. A sedici anni, Alessandro si rende conto che il suo affetto per Rosa si è trasformato in una vera e propria passione.
Un amore giovanile.
Ma proprio in quel momento Rosa si trasferisce a Torino.
Alessandro sente affiorare di nuovo il dolore della "perdita".
Per reazione scappa dall'istituto deciso a non mettervi più piede e riesce a raggiungere Buenos Aires per cercare sua madre.
Dopo alcune ricerche, trova sua nonna che gli racconta la verità su sua madre.
Capisce che non la rivedrà mai più.
Per anni il carattere eclettico e genialoide di Alessandro, il suo saper fare un pò di tutto e la capacità di adattarsi alle situazioni, nascondono la sua disperata insicurezza, la sua "vergogna di orfano" che sempre si è portato dentro.
Ma è proprio quando la vita sembra sorridergli che accade qualcosa di inaspettato:
viene contattato dal nuovo direttore dell'orfanotrofio.
Un anonimo ha fatto una donazione a suo nome di centocinquantamila euro.
Alessandro è colto di sorpresa: è evidente che questi soldi provengono da qualcuno che lo conosce.
Forse suo padre?
Decide di tornare in Italia per capire se il suo sospetto sull'identità del misterioso donatore ha un fondamento e comincia la sua ricerca proprio a Torino.
Ritroverà così Rosa con l'immutato affetto di sempre e sarà anche grazie al suo aiuto che scoprirà la verità......

Anita Ferri
(Daniela Fazzolari di tutte le attrici della Soap Daniela è quella ke mi piace di più è troppo, troppo carina...tra l'altro ho avuto anke il piacere di vederla dal vivo in una serata in diskoteka e credetemi è ankora più bella ke in TV)
Fredda, magnetica, scaltra ed ambiziosa, Anita è figlia di Ettore e sorellastra di Elena.
Esperta di marketing, ha grande successo nel lavoro e ha una relazione molto profonda con Federico Bettini.
All'improvviso però, a causa della gelosia per la sorella, si aliena l'affetto e la stima di tutti. Dopo aver messo Elena nei guai con la legge, le sue malefatte vengono scoperte: il rapporto con la famiglia si incrina e Anita perde anche l'amore di Federico, che la abbandona sull'altare.
In seguito Anita riesce a superare il trauma e si lega a Ivan Bettini, che riesce ad andare oltre la dura corazza della donna e a scorgerne il lato vulnerabile e fragile.
Durante gli avvenimenti che seguono alla sparizione di Ettore, Elena e Anita hanno un grave incidente in macchina...
Elena non ce la fa, ma Anita sopravvive grazie al cuore donatole dalla sorella...
attualmente si è akkorta di amare Massimo Forti decidendo di lasciare kosì Ivan ed iniziando una nuova storia d'amore......

Beatrice Le Groffe
(Anna Stante)
Beatrice Legoff è figlia si Sophie e madre di Benedetta.
Ha appena compiuto 33 anni ed ha alle spalle un passato di tossicodipendenza.
Per questo motivo, nove anni fa, abbandonò Paolo e la sua bambina per trasferirsi a Parigi. Inquieta ed estroversa, Beatrice ritorna a Torino per ricomporre i frammenti della sua vita e riallaccia uno splendido rapporto con Benedetta e con Paolo fino ad arrivare a sposarsi con il padre della sua bambina......

Benedetta Monti
(Francesca Reviglio)
Benedetta è una bambina di dieci anni, figlia di Paolo.
Non aveva mai conosciuto sua madre ed è stata cresciuta dal padre e dal nonno Ugo.
Estroversa e solare, ama chiacchierare a ruota libera, fare sport ed ascoltare musica.
Adora il nonno, che gestisce il bar del centro commerciale ed ha un'adorazione per il suo papà. Il ritorno della madre, dopo tanti anni, è un evento traumatico.
Con l'aiuto di uno psicologo però si riavvicina a Beatrice ed ora l' adora...
adesso ke è cresciuta (14 anni) sta affrontano i classici problemi della pubertà con i genitori...

Claudia Corelli
(Vanessa Gravina)
Claudia Corelli ha 30 anni ed è un grintoso avvocato penalista.
Nasce in un quartiere bene di Roma, figlia di un magistrato e di una pittrice.
La sua famiglia si sfascia quando lei è ancora una bimba: sua madre decide di mollare il marito eccessivamente critico verso di lei e tutto il suo ambiente "artistico" e comincia a fare lunghi e frequenti viaggi in giro per il mondo.
Claudia segue per un pò la madre, poi torna a stare per dei periodi col padre che nel frattempo si è risposato e ha avuto altri figli.
Sa essere molto dura in tribunale, ma anche molto femminile e "arrendevole" con chi ama.
Ambiziosa ma non a qualunque costo.
Uno dei suoi punti deboli è il marito (l'attuale pazzo omicida della serie): ovvero l'estrema dipendenza affettiva che la lega a lui e che la rende completamente cieca ed acritica.

Elena Novelli
(Serena Bonanno)
Elena era una bellissima donna che ha studiato arte orafa nel Nord Europa.
Tornata in Italia, scopre che il suo vero padre è Ettore Ferri, il proprietario di Cento Vetrine. E' l'inizio della fine: la sorella Anita, gelosissima, vuole distruggerla e arriva persino ad accusarla di tentato omicidio, mettendola seriamente nei guai.
Alla fine, i problemi con la legge vengono chiariti ma le due sorelle, con fatica, iniziano a riavvicinarsi solo dopo la tragica sparizione in mare di Ettore.
Sospettando che Marina Kroeger abbia avuto un ruolo importante nella fine del padre, le sorelle iniziano a pedinarla, ma nel corso di un inseguimento hanno un corso di un inseguimento hanno un grave incidente in auto: Elena muore, ma il suo cuore servirà a far sopravvivere la sorella.
Giuliano, l'uomo a cui era legata da un amore molto profondo, è distrutto e dopo il tragiko evento decide di lasciare Torino forse per sempre...

Ettore Ferri
(Roberto Alpi)
Ettore è un uomo di successo, maturo e sensibile al fascino femminile.
Guida con ferrea determinazione il centro commerciale Cento Vetrine.
Il passato di Ettore cela però torbidi segreti: la morte della moglie in circostanze tragiche, le speculazioni finanziarie, un rapporto difficile con il figliastro Giuliano, la storia con Marina Kroeger.
L'arrivo di Elena a Torino gli sconvolge la vita: prima se ne innamora, dopo scopre che è sua figlia e decide di riconoscerla legalmente. Questo affetto causa la gelosia furiosa di Anita, ma significa anche una nuova distribuzione di potere economico: Marina, infatti, trama dietro le quinte per prendere il comando del Gruppo Ferri.
La storia d'amore con Laura Bettini viene interrotta quando Ettore decide di sedurre Marina e sposarla, in modo da riuscire a prendere definitivamente il controllo sugli interessi economici della donna.
Ettore e Marina si sposano, ma la donna nutre ancora forti sospetti sulle reali intenzioni del magnate: durante la luna di miele, in barca, i due litigano ed Ettore cade in mare durante la collutazione.
Da quel momento è dato per disperso ma Marina, attraverso oscure manovre, cerca di far ufficializzare la sua morte: in questo modo potrà prendere il comando del gruppo Ferri a scapito del nuovo gestore, Massimo Forti.

Federico Bettini
(Andrea Bermani)
Federico è il figlio di Laura e Valerio ed era iscritto, senza troppa convinzione, alla Facoltà d'Ingegneria.
E' un ragazzo sensibile e profondo.
Voleva diventare sacerdote ma l'incontro travolgente con Anita sconvolge i suoi programmi. Al rientro di un viaggio in Ecuador come missionario, si fidanza con la giovane Ferri, divenuta cieca, e decide di sposarla...
ma alla fine scopre ke la ragazza in realtà si fingeva cieka da un pò di tempo solo per cercare di affrettare le nozze ed evitare ke lui si allontanasse da lei per altre traferte kome missionario a quel punto Federiko l'abbandona sull'altare e parte kome missionario per l'Ecuador nn tornando più a Torino......

Francesca Bettini
(Melania Meccaferri)
Francesca è la sorella minore di Federico. Ribelle e creativa, insegue il sogno del cinema (anke se ormai ha già girato un film kome protagonista).
Il rapporto con il padre è basato sulla complicità la stima reciproca mentre quello con la madre è sempre conflittuale, soprattutto dopo la separazione.
A Cento Vetrine ha trovato l'amore l'avvocato Gabriele prima...
ma questi innamoratosi della madre di lei Laura ha distrutto il loro rapporto creando nn poke tensioni tra di loro e tra Francy e la madre Laura...
attualmente è stata rapita da Alberto Piranesi (il pazzo marito di Claudia Corelli) ma dopo varie vicende thriller/polizieske è stata salvata Alessandro e Gabriele...
la triste vicenda ha fatto si ke i rapporti tra Gabriele, Laura e Francesca si appianassero nuovamente e ha anke avvicinato Francesca ad Alessandro ke sembra essersi perdutamente innamorato di lei...

Gabriele Andreasi
(Massimo Bulla)
Gabriele è un rampollo di buona famiglia che, innamoratosi della somala Fatima, entra in aperto contrasto con il padre.
A causa di queste incomprensioni lascia la propria casa e la citta d'origine, Mantova, per andare vivere con la sua donna a Torino.
Quando il padre gli rivela di avere la leucemia (e pochi giorni da vivere) il figlio si riavvicina alla famiglia.
Purtroppo il genitore muore e lui si separa da Fatima, che non è riuscita a perdonare il vecchio Andreasi neanche in punto di morte.
Dopo una breve relazione con Francesca si innamora di Laura (la madre) ma nn è korrisposto...
attualmente sembra molto vicino a "Claudia Corelli" dando molto appoggio alla donna in uno dei momenti più difficili della sua vita......

Giuliano Corsini
(Roberto Farnesi)
Giuliano ha un carattere fiero, orgoglioso ed ombroso.
Ha passato quattro anni in carcere per aver colpito e ferito il patrigno Ettore.
In cella Giuliano si laurea in giurisprudenza e, al termine della pena, esce per affrontare a viso aperto Ettore ed entrare in possesso della propria parte di eredità.
Ci riesce ed apre uno studio di avvocato nel Centro Commerciale insieme all'amiko Gabriele.
A Cento Vetrine incontra Elena e nasce l'amore, che incontra subito mille ostacoli.
La ricomparsa di Barbara, una vecchia fiamma di Giuliano che vive negli Stati Uniti, apre una fase di crisi resa ancora più difficile dalla rivelazione che il figlio della donna è in realtà stato concepito con Giuliano, all'epoca della loro relazione.
Giuliano decide di rimanere comunque accanto a Elena, che intanto si riavvicina ad Anita in seguito alla misteriosa scomparsa di Ettore. Proprio durante le indagini che le sorelle compiono sul coinvolgimento di Marina, un incidente d'auto spegne la vita di Elena. Giuliano è distrutto e dopo un periodo di riflessione decide di partire per l'America, raggiungendo Barbara e il figlio.

Ivan Bettini
(Pietro Genuardi...pratikamnte il mio kattivone preferito dopo Ettrore sikuramente il mio personaggio maskile preferito...ho konosciuto anke lui live in una festa in diskoteka)
Ivan è il direttore amministrativo di Cento Vetrine.
E' un uomo ambizioso, cinico e senza scrupoli.
E' separato da Rosa e non la ama più vorrebbe avere al proprio fianco una donna di carattere come Anita Ferri, con la quale sente di condividere il grande desiderio di potere. Infatti si allea con Anita e Marina Kroeger per spodestare Ettore.
Dopo alterne vicende di intrighi finanziari riesce cmq a mettersi insieme ad Anita e ad aggraziarsi la simpatia del padre Ettore...
ma dopo la morte di Ettore a Torino giunge un suo vekkio amiko anke per vigilare sul futuro del centro commerciale...
Anita si innamora follemente di Massimo e lascia Ivan ke giura davanti ai due ke avrà la sua vendetta......
attualmente sempre molto vicino alla pikkola figlia di Massimo ma forse solo perkè vuoe estorcerle di bokka i piani di Anita e del padre......

Laura Beccaria
(Elisabetta Coraini)
Laura è un'affascinante quarantenne, ex modella. Con Valerio ha avuto due figli, il delicato Federico e la vivace Francesca.
Forte e decisa, Laura ama il proprio lavoro: dirige con grande soddisfazione il negozio di abbigliamento di Cento Vetrine.
La gestione della sua vita privata, invece, non le riesce altrettanto bene.
Si è separata da Valerio a causa della sua relazione con Ettore Ferri e la figlia non riesce ancora a perdonarla...il tutto peggiora quando il fidanzanto della figlia s'innamora di lei...
i rapporti con Francesca a quel punto si sfasciano del tutto e la donna inoltre inizia a frequentare un giro di squillo di alto borgo...
dopo varie vicende cmq attualmente Laura sembra essersi riavvicinata prima all'ex marito Valerio e poi alla figlia...

Marina Kroeger
(Raffaella Bergè...la kattivona della Soap)
Marina ha circa 38 anni e li porta magnificamente (sbaaaavvvvvv).
Alta, con i capelli rossi, gli occhi chiari, sempre elegantissima ed innamorata dell'arte e dei bei vestiti.
Di padre Tedesco e madre italiana, Marina ha preso il meglio delle due razze: la tenacia teutonica e la grazia degli italiani.
Quando incontrò Ettore Ferri per la prima volta una decina di anni fa, in Germania, ad Amburgo, si innamorò perdutamente di lui ma in seguito si lasciarono.
Ora è rientrata nella sua vita per vendicarsi.
Si è alleata con Anita ed Ivan.
Ma alla fine anche quest'ultimi l'hanno abbandonata nel suo crudele piano.
E' stata la causa sia della morte di Ettore ke di quella di Elena ma ankora a piede libero...
sempre alleata kon Ivan continua a complottare ai danni di Anita e Massimo per akkaparrarsi tutte le quote azionarie di Cento Vetrine......

Massimo Forti
(Luca Ward)
Massimo si presenta subito come un uomo sfaccettato e intrigante dal punto di vista emotivo: sua moglie è morta alcuni anni fa, ma non ha potuto abbandonarsi alla disperazione perché ha una figlia che dipende da lui. Nonostante il lutto che si porta dentro, e che gli ha impedito per anni di innamorarsi, Massimo è un uomo che ha dovuto reagire, lottare, prendere la vita in mano.
Massimo Forti lascia Torino verso la fine degli anni ottanta per la Nuova Zelanda, dove, dopo una serie di fortunate avventure imprenditoriali, si mette in luce come brillante manager nel campo dello sviluppo industriale ecocompatibile. Durante una delle sue missioni, nell'esotica penisola di Malacca, conosce Sandra Zimmerman, un ingegnere chimico, bellissima e di grande talento.
E' l'amore, quello vero.
Dopo soli due mesi si sposano.
Insieme a lei riesce a dare vita ad un progetto ambizioso e coraggioso: la creazione di macro-climi in grado di contrastare la desertificazione e l'aumento delle temperature.
Qualche anno dopo, la morte della moglie si abbatte come un uragano nella sua vita.
La piccola Virginia rimane la sua unica ragione di vita e Massimo si getta a capofitto nel lavoro ma, in quella che sembrava la fase conclusiva, il suo progetto verrà bloccato per questioni politiche.
E' in questo momento della vita che Massimo Forti entra nella storia di Cento Vetrine.
In una lettera consegnata al suo avvocato, Ettore lo aveva indicato come l'uomo giusto per prendersi cura del suo impero, in caso gli fosse accaduto qualcosa.
Nominato garante del Gruppo Ferri, Massimo accetta di gestire l'importante gruppo finanziario affidatogli dall'amico scomparso. Scoprirà ben presto che questo significa non solo lottare per aiutare Anita a salvaguardare, dalle grinfie della perfida Marina, l'impero costruito da Ettore, ma anche rinunciare alla sua vita in Nuova Zelanda.
E riscoprirà un sentimento a lungo sopito: l'amore per una donna...Anita.....

Paolo Monti
(Clemente Pernarella)
Paolo è un ragazzo estroverso e simpatico.
Ha ottenuto il posto di guardia giurata al Centro Commerciale grazie a suo padre Ugo, che ne gestisce il bar.
Paolo ha cresciuto da solo Benedetta, di cui è molto fiero.
In Rosa sembrava aver trovato la donna ideale ma l'arrivo improvviso di Beatrice stravolge tutti gli equilibri.
Dopo tanti anni, la madre e il padre della bambina ritornano insieme...e finalmente si sposano......

Rosa Bianco
(Sabrina Marinucci)
Bionda, vaporosa ed un pò distratta, Rosa fa la commessa nella profumeria di Cento Vetrine.
E' separata da Ivan, con il quale non è mai andata d'accordo: Rosa è tenera e romantica, Ivan è ambizioso e determinato a fare carriera a tutti i costi.
Ha vissuto un lungo periodo di sbandamento emotivo a causa di un aborto involontario, dopo il quale ha tentato di "comprare" un neonato da una donna che non lo voleva.
Dopo varie storie e flirts prima kon Paolo e poi kon Valerio adesso sembra aver trovato l'amore della sua vita in nuovo personaggio della Soap un certo Davide......

Ugo Monti ma a me piace kiamarlo nonno Ugo!
(Camillo Milli)
Ugo è l'anziano gestore del bar di Cento Vetrine. Brontolone ma simpatico, ha cresciuto con il figlio Paolo la nipotina Benedetta, per cui, ovviamente, stravede.
Con il rientro di Beatrice a Torino, la famiglia si è allargata.
A Casa Monti un sorriso e un piatto del famoso minestrone di nonno Ugo non mancano mai.

Valerio Bettini
(Sergio Troiano)
Valerio è un ex commissario di polizia, che ora lavora come detective per lo studio legale Corsini-Andreasi.
Quando scopre che la moglie Laura ha avuto una storia con Ettore Ferri, chiede la separazione. Passa un periodo di depressione da cui riesce a risollevarsi solo quando si accorge di essersi di nuovo innamorato.
Il problema è che la donna amata è la sua ex cognata, Rosa!
Attualmente però dopo varie storie ha salvato la ex moglie dal giro di prostituzione in cui era caduta riavvicinandosi nuovamente a lei e riscoprendo vekki sentimenti mai morti...
è tornato a fare il Commissario in Polizia e sta di nuovo frequentando Laura regolarmente...

(La Piantina di Cento Vetrine)
Il Centro Commerciale:
La boutique
La boutique di Laura è stata teatro di molti momenti clou della serie.
Pur essendo un locale piccolo,è molto accogliente.
SCHEDA
Nome: Donna & Co.
Proprietario: Laura Bettini
Chi ci lavora: Laura e Betty (ke da pokp è andata via)
Vende: Vestiario e Accessori
Dov'è: Piano terra,difronte alla profumeria di Rosa

La profumeria
La proprietaria è Rosa, ambiente molto curato e colorato.
Si addice molto all'estetica di Cento Vetrine.
SCHEDA
Nome: Elisir
Proprietario: Rosa Bettini
Chi ci lavora: Rosa e Eleonora
Vende: Profumi,creme,ecc...
Dov'è: Di fronte alla boutique di Laura.

L'agenzia di viaggio
Molta luce ed aria in questo posto poiché privo di porte.
Pieno di tv, cataloghi e scrivanie.
SCHEDA
Nome:I viaggi del sole
Proprietario: Sconosciuto
Chi ci lavora: Carmen e Beatrice
Vende: organizza gite, viaggi e prenotazioni
Dov'è: Di fianco alla boutique di Laura

L'ambiente di sicurezza
E'il posto dove tutta la sorveglianza, e i movimenti di Cento Vetrine vengono tenuti sotto controllo.
SCHEDA
Nome: Sorveglianza
Proprietario: Nessuno
Chi ci lavora: Prima Paolo e Valerio
Vende: Nulla
Dov'è: Di fronte al bar Monti

Il bar tavola calda
Non è altro che un punto di ristoro e di ritrovo di Cento Vetrine, i clienti non mancano e poi come dire.....il cuoco è nonno Ugo!
SCHEDA
Nome: Bar Monti
Proprietario: Ugo Monti
Chi ci lavora: Ugo ed Arianna
Vende: Tramenzini, piatti caldi, caffè ecc...
Dov'è: Di fronte all'ambiente di sicurezza

Studio Legale
E'un locale molto accogliente che ospita senza alcun problema due scrivanie, lo svantaggio è che si trova al piano superiore.
SCHEDA
Nome: Studio legale AndreasiCorsini
Proprietario: Giuliano e Gabriele
Chi ci lavora: Gabriele e Claudia
Vende: Niente, si occupano di problemi legati alla legge
Dov'è: Al piano superiore

La Sigla TV:
LA STORIA MIA CON TE
E c'e il tempo che tormenta già l'amore che verrà,
Quello dove non si dorme più e non si mangia più
e c'è il tempo dei rimpianti che ha gli occhi dei perché
quello che si da la colpa a gli altri e la colpa è dentro te...
ogni giro intorno a questa vita forse è fatalità
eppure sembra scritta anche se alle volte non ci va...
e non si capisce molto bene che cos'è...
ma c'è una storia che non trova pace
la storia mia con te tra buio e luce
che vive di ogni cosa che fai...
è una storia che ci divide e poi ci prende con se...
perché ogni notte in più che il cielo splende
la storia mia con te al cielo rende
la pioggia e tutti sogni che hai
e non mi chiedi più che cosa cambierei
nell'infinito c'è la storia mia con te
ti ho lasciato per un attimo che sa di libertà,
mentre raccontavo all'anima un'altra verità
e scoprivo terre vergini, nuovi mari e poesie
tra un panino di illusioni e un morso di forti nostalgia
e così mi mancano i tuoi occhi per vedere intorno a me
i giorni sono scossi da'sto vento che non smette mai
e nell'aria c'è uno strano senso di te
e c'è una storia che non trova pace
la storia mia con te tra buio e luce
che vive di ogni cosa che fai...
è una storia che ci divide e poi ci prende con se...
perché ogni notte in più che il cielo splende
la storia mia con te al cielo rende
la pioggia e tutti sogni che hai
e non mi chiedi più che cosa cambierei
nell'infinito c'è la storia mia con te
la storia mia con te
la storia mia con te.

Gianni Morandi - La Storia mia con te
di R. RAMAZZOTTI - C. GUIDETTI-A. SALERNO

**************************************************ATTENZIONE QUI SOTTO SONO RIPORTATE DELLE BREVI MA SUKKOSE ANTICIPAZIONI DEGLI AVVENIMENTI KE AKKADRANNO NELLA SOAP DA SETTEMBRE IN POI!!!
**************************************************
eheheheheh per tutti quelli ke nn ci dormono la notte e vogliono per forza sapere kosa akkadrà da Settembre in poi a Cento Vetrine beh ekkomi da fan kome voi donarvi queste sugose anticipazioni...
mi rakkomando prima di leggere sedetevi e tranquillizatevi un attimino ragazzi ne vedremo delle belle a quanto pare...
ehmmm le anteprime nn sono in ordine cronologico e cioè gli eventi nn akkadranno nella sequenza di kome sono stati elenkati:

LEONARDO VALLI VERRA' ASSASSINATO
Nulla di preciso su questo avvenimento che dovrebbe andare in onda a Ottobre 2003.
Fatto sta che Marina e Ivan si troveranno soli nei loro sporchi affari!

AMORE TRA VIRGINIA E IVAN ?
Secondo voci la figlia dell'ingeniere Forti si innamorerà del vendicativo Ivan Bettini.
E' stata infatti girata una scena in cui Virginia ritornava a casa tardi perchè era stata in compagnia di un uomo e molto probabilmente appunto Ivan.

IL RITORNO DI ETTORE FERRI
Ettore è vivo!
Roberto Alpi non rientrerà ufficialemente nel Cast, ma sarà una "comparsa" per circa 3 mesi!!!

NESSUN RITORNO DI FEDERICO E GIULIANO
A differenza di Ettore, nè Federico e nè Giuliano ritorneranno a Cento Vetrine.

FRANCESCA ASPETTERA' UN BAMBINO
Cicogna in arrivo a Cento Vetrine per Francesca, che dopo essere stata violentata da Alberto Piranesi andrà a letto con Alessandro Torre.....ma chi sarà il padre???
In seguito Francesca non saprà se tenere il bambino o abortire...

PIRANESI USCIRA' DI SCENA....MA RITORNERA'
Non si sa se scapperà da Torino o verrà arrestato per molestie fatto stà che ritornerà nella vita di Francesca!

ROSA + DAVIDE = AMORE 4 EVER
In Inverno continueranno la loro storia d'amore!Innamorati ogni giorno di più?!?!?

NUOVO AMORE PER PAOLO MONTI
Paolo si innamorerà della PM Claudia Corelli e tra loro nascerà una nuova storia d'amore!

ALESSANDRO E GABRIELE: LA VERITA'
Il segreto che lega Gabriele e Alessandro, verrà svelato da Davide a Gabriele!
Forse perchè impaurito dalle conseguenze che questo segreto poteva portare alla sua relazione con Rosa!

MARINA E IL POSTO DEL MISTERO
Marina si troverà spesso nel suo chalet in austria e qui succederanno "strane cose"?!?!?!?

ANNA STANTE LASCIA LA SOAP
Dopo che Paolo si innamorerà di Claudia, Beatrice andrà via da Torino!
Questo dovrebbe segnare l'uscita di Anna Stante da Cento Vetrine, i produttori sono convinti che il personaggio di Beatrice sia diventato troppo buono e non riescono a realizzare una storia in cui coinvolgerla.

MARINA INNAMORATA DI MASSIMO?
Sembrerebbe che anche Marina cadrà al fascino di Massimo, a cosa sarà disposta pur di conquistarlo?

insomma ci sarà da divertirsi ankora con Cento Vetrine ed io starò lì inkollato alla TV per seguire le nuove vicende dei miei amici...
in fondo ke ho di meglio da guardare a tavola mentre mangio...la D'Eusanio?!?!?!?
naaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


- Il Cast 2003 Al Completo o Quasi -

Fonti:
http://www.canalesoap.com/CentoVetrine/



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


I Love Ehm Cento Vetrine   4/7/2003 18.11.37 (224 visite)   NEVERLAND
   re:I Love Ehm Cento Vetrine   4/7/2003 18.13.32 (31 visite)   cupa
      re:x cupa   4/7/2003 18.47.19 (22 visite)   NEVERLAND
   re:ehm... scusat..   4/7/2003 18.21.11 (27 visite)   Corum
   Vergogna!!!   4/7/2003 18.21.30 (17 visite)   FandangoL
   re:I Love Ehm Cento Vetrine   4/7/2003 20.56.56 (35 visite)   Stealt]-[
      re:I Love Ehm Cento Vetrine   5/7/2003 10.58.8 (25 visite)   V|TTOR|A
   re:I Love Ehm Cento Vetrine   5/7/2003 12.1.3 (44 visite)   incoscien
   re:I Love Ehm Cento Vetrine   6/7/2003 0.50.27 (32 visite)   micetta73
   re:I hATE Cento Vetrine   6/7/2003 12.57.34 (35 visite)   z3n|gAta (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/07/2003
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
vai in modalità avanzata