Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x cupa Data: 4/7/2003 18.47.19 Visite: 23
allora fare un thread sui Trasformers nn è ke sia una kosa semplice, semplice... esistono tre serie dei trasformabili ma purtroppo le fonti "Italiane" sono molto skarse... specialmente per la prima serie quella più famosa in Italia è difficile reperire info... inoltre nn ho mai seguito e/o amato la serie in questione e quindi nn sono molto ferrato in materia... e poi con l'uscita della serie nuovissima "Trasformers Armada" tutti i siti nn fanno altro ke parlare di quella serie e postarne immagini ad essa relative tralasciando lo spazio da dedikare alla "vekkia guardia"... se mi dai un pò di tempo cmq reperisko fonti e immagini e cerkerò di farti un thread in cui almeno ci si kapiska qualkosa sulla prima serie TV quella ke penso tu voglia leggere qui sopra... per Beautiful, Kiss Me Licia ed Hello Spank beh nn mi hai mai kiesto nulla quindi è solo questo l'uniko motivo per cui nn ti ho creato i relativi threads... purtroppo la sfera di cristallo nn è ankora in mio possesso... ah cmq perkè nn kiedi anke a Valeria ke sta creando tutti quei posts sul suo blog dedikati a quel genere di cartoni?!?!?! sekodo me la farai felice e posterà subito le tue rikieste (almeno per quanto riguarda Spank e Lycia ne sono sikuro)... detto ciò se vuoi pikkiarmi ankora beh fai pure nn opporrò resistenza...fai di me quello ke vuoi...
 |