Nick: K|NT4RO Oggetto: L.A.Woman Data: 5/7/2003 16.22.55 Visite: 5
E così, in città da circa un'ora sono arrivato Ho messo l'occhio in giro, e da che parte il vento è girato Dove le ragazzine nei loro bungalows hollywoodiani ho guardato Sei una fortunata piccola signora nella città accesa? O solo un altro angelo sperduto, città tenebrosa Città tenebrosa, città tenebrosa, città tenebrosa. Donna Los Angeles, Donna Los Angeles Donna Los Angeles, domenica pomeriggio Donna Los Angeles, domenica pomeriggio Donna Los Angeles, domenica pomeriggio. Guido per i tuoi sobborghi Nel magone di te, nel magone di te Nel mago-magone del blues Nel blu magone di te. Vedo che hai i capelli in fiamme Le colline stanno bruciando Se dicono che non t'ho mai amato Lo sai che stanno mentendo. Guido lungo le tue autostrade Per i vicoli a mezzanotte ho vagato Poliziotti in auto, topless bar Mai vista una donna, così abbandonato Così abbandonato, così abbandonato, così abbandonato Motel moneta morte mania Buondì tristezza addio allegria. Signor Coso Magico che s'alza Signor Coso Magico che s'alza Signor Coso Magico che s'alza Gli tocca continuare ad alzarsi Signor Coso Magico che s 'alza Signor Coso Magico che s'alza Magico che s'alza Ho il Coso Magico che s'alza Coso Magico che s 'alza Magico che s'alza Gli tocca continuare ad alzarsi Alzarsi, Alzarsi Alzarsi, Alzarsi Alzarsi, Alzarsi Alzarsi, Alzarsi Alzarsi, Alzarsi. Quasi quasi vengo ank'io...
  |