Nick: sunrise82 Oggetto: ircdomande Data: 20/9/2005 18.9.4 Visite: 227
Mi perdonerete il post idiota ma non è un eternità che sono iscritta a questo forum e a volte ci sono alcuni fatti ed affermazioni che non mi risultano abbastanza chiari. Confido in voi e nel fatto che farete luce sulle mie domande: 1) Cos'è quest' Ickory (credo si scriva cosi) di cui tutti parlate??? 2) Cosa volete dire quando scrivete coc e cdo, che talvolta ammetto di avere usato anche io come una scema pur non sapendo cosa stavo a dì??? 3) Perchè a volte dite "ona piece" ? Che cacchio vor dì???? 4) Che significa quando dite "quoto" dopo che uno afferma qualcosa? 5) ...ma veramente alcuni di voi si mettono a leggere i blogs? 6) Che differenza c'è tra post e thread? 7) Se uno si fa un fake può entrare in irc con due nick diversi o deve rinunciare per forza al suo nick originale? 8) Come si fanno a mettere quelle scritte e quelle immagini sotto alla firma? 8bis) E perche molti di voi si ostinano a mettere delle foto lunghissime sotto alla suddetta firma che quando si leggono i loro interventi danno un fastidio esagerato? Certa delle vostre delucidazioni, vi saluto tutti e me ne vado a studià  
|