Nick: Ery Oggetto: re:ircdomande Data: 20/9/2005 18.17.23 Visite: 32
1) Cos'è quest' Ickory (credo si scriva cosi) di cui tutti parlate??? E' un pub del vomeremo che quest'inverno è stato frequentato dagli utenti di qeusta chat come appuntamento fisso 2) Cosa volete dire quando scrivete coc e cdo, che talvolta ammetto di avere usato anche io come una scema pur non sapendo cosa stavo a dì??? cdo = come da oggetto 3) Perchè a volte dite "ona piece" ? Che cacchio vor dì???? "one pice" è il cartone animato che fà su italia1 noto a tutti come "all'arrembaggio" :D 4) Che significa quando dite "quoto" dopo che uno afferma qualcosa? la funzione "quote" in html e quella che ricopia quanto scritto da un altro e lo fa comparire a schermo nella forma "e' stato detto" quindi l'italianizzazione quotare sta per "confermo quanto tu hai già detto" ( o condivido....) 5) ...ma veramente alcuni di voi si mettono a leggere i blogs? purtroppo esistono ste persone, che sono lestesse che poi schifano il grande fratello :D 6) Che differenza c'è tra post e thread? uhm....io direi nessuna 7) Se uno si fa un fake può entrare in irc con due nick diversi o deve rinunciare per forza al suo nick originale? no 8) Come si fanno a mettere quelle scritte e quelle immagini sotto alla firma? troppo lungo questo 8bis) E perche molti di voi si ostinano a mettere delle foto lunghissime sotto alla suddetta firma che quando si leggono i loro interventi danno un fastidio esagerato? perché non hanno nè senso pratico, nè della misura, nè rispetto degli altri :D Certa delle vostre delucidazioni, vi saluto tutti e me ne vado a studià "grazie dell'attenzione"
|