Nick: OCUSUTORE Oggetto: voglio vedè mo che ti inventi Data: 20/9/2005 20.29.28 Visite: 199
pochi giorni fà sono stato vittima di inciucio da parte si un utente di questo sito, la quale insestiva nel dire che io praticavo un'arte di corteggiamento nei suoi confronti,io ho sempre smentito tutto,ma non che gli abbia chiesto il numero di telefono perchè in effetti l'ho chiesto ma anome di una terza persona che non sta su ircnapoli(è venuta pure ad un meting con me). questa utente in questione quando io gli dicevo vedi che il numero lo chiedevo per conto di caio mi rispondeva così:
è stato detto: ho ragione io, come TI BRUCIA LA VERITà vero
e con
è stato detto: e' certo ora ti ho sgamato e TI BRUCIA il popo hahahahahhaah
questo mio amico è venuto, ripeto non ha ne pc ne internet e ircnapoli lo conosce tramite me,e dice: totò ma che succede? mi hanno chiamato e mi hanno detto che tu hai sputtanato QUESTA PERSONA mettendo anche me in mezzo parlando di OGNI MINIMO PARTICOLARE. questo mio amico è venuto, e si è reso conto che non c'è stato nessun MINIMO PARTICOLARE che sta tipa ha continuato a dire fesserie. sarà successo che (come diceva lei)mi bruciava il popò talmente che mi bruciava che si è scottata pure lei auhauhauhauhauah gente di quattro soldi messi assieme apparat o riest e nient colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno preso le mie difese senza che io dicessi nulla, grazie AMICI come vedete giustizia si fà da sola. PS non risponderò a provocazione alcuna,perchè secondo sarà capace di dire che non era lei ma i marziani che l'avevano rapita e si erano impossessati del suo pc e del cellulare. con questo vi saluto e vi ringrazio. vi amo non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE |